Schede di riferimento
News Serie TV

YOU 3: I fan hanno una teoria su chi sia un certo personaggio visto nel finale della terza stagione

7

Terminata la visione della terza stagione di YOU su Netflix, gli appassionati hanno elaborato un'interessante ipotesi che darebbe una nuova svolta alla serie. Attenzione agli spoiler se non avete visto tutti gli episodi.

YOU 3: I fan hanno una teoria su chi sia un certo personaggio visto nel finale della terza stagione

La terza stagione di YOU, la serie basata sui romanzi di Caroline Kepnes, è stata tra i contenuti più visti su Netflix nell'ultima settimana. Significa che molti abbonati l'avranno già vista e si saranno fatti già trascinare dalle contorte vicende dello stalker assassino Joe Goldberg e di sua moglie Love (Penn Badgley e Victoria Pedretti) alle prese con la vita da neogenitori in un sobborgo della California del Nord. Ma, quando si tratta di YOU, le domande e le teorie post finale di stagione sono una certezza. Un dettaglio in particolare ha colpito i fan della serie che, terminata la visione dei nuovi episodi, hanno elaborato un'interessante teoria su un certo personaggio e su ciò che potrebbe fare nel prossimo ciclo (vi ricordiamo che YOU è stata già rinnovata per una quarta stagione). Siete curiosi di saperne di più? Continuate a leggere soltanto se avete visto tutti gli episodi e non temete gli spoiler.

YOU 3: La rivelazione nel finale di stagione

Nell'ultimo episodio della terza stagione di YOU abbiamo scoperto, tramite un flashback, che Joe ha un potenziale fratellastro. Nel flashback abbiamo visto che Joe, da ragazzino, aveva ritrovato suo madre che tuttavia si stava prendendo cura di un altro bambino di nome Jacob. Non ci viene detto se quel bambino sia effettivamente figlio di sua madre (forse semplicemente è un bambino a cui la madre di Joe fa da tata). Ma, se si trattasse davvero di un fratellastro, i fan sono sicuri che prima o poi lo vedremmo apparire nella serie, ovviamente cresciuto.

YOU Theo

YOU 3: Chi è il bambino che si vede in un flashback? La teoria dei fan

Nell'ultima settimana sui social media e su Reddit i fan di YOU hanno immaginato sempre più insistentemente che quel bambino possa essere Theo Engler (interpretato nella serie da Dylan Arnold), il figliastro del vicino di casa di Love e Joe Matthew Engler (Scott Speedman) e amante segreto di Love. In effetti non abbiamo mai conosciuto la madre di Theo, visto che ci viene semplicemente presentato come il figliastro di Matthew, lasciando aperta la possibilità che la madre di Joe possa essere la madre biologica di Theo. C'è anche chi ha notato una certa somiglianza tra Joe e Theo e ha ipotizzato che quindi in futuro rivedremo il ragazzo.

Leggi anche YOU 3: Penn Badgley e Victoria Pedretti parlano del devastante finale della terza stagione

YOU 4: Arriva il fratello di Joe?

Qualche utente si è spinto a ipotizzare addirittura che questo Jacob, presunto fratello minore di Joe, possa essere una figura chiave della prossima stagione. C'è chi ha pensato che potrebbe farsi avanti per ottenere la custodia del figlio di Love e Joe, il piccolo Henry che Joe ha invece lasciato al collega Dante (Ben Mehl) e a suo marito. Dopotutto negli ultimi minuti del finale della terza stagione, prima di ritrovare Joe a Parigi, il personaggio di Penn Badgley dice che ci è voluta una "lunga battaglia legale" per negare la custodia di Henry alla madre di Love, Dottie (Saffron Burrows). Ma, se davvero ci fosse un altro parente di Henry in vita, non pensate che potrebbe farsi avanti?

Per tutte le altre anticipazioni e notizie, potente consultare qui il nostro approfondimento sulla quarta stagione di YOU.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo