Schede di riferimento
News Serie TV

What If...?: La terza stagione sarà "il culmine di una trilogia", dice il produttore esecutivo

Il capo dei progetti televisivi della Marvel Brad Winderbaum ha anticipato che What If...? si concluderà in modo "soddisfacente" per l'Osservatore Uatu: la terza stagione sarà l'ultima?

What If...?: La terza stagione sarà "il culmine di una trilogia", dice il produttore esecutivo

La terza stagione di What If...? sarà l'ultima? È ciò che deduciamo dalle ultime dichiarazioni del produttore esecutivo della serie animata, nonché capo dei progetti televisivi, in streaming e dell'animazione dei Marvel Studios Brad Winderbaum. Ospite dell'ultimo episodio del podcast ufficiale della Marvel, il dirigente ha promesso che la fortunata serie antologica si concluderà in modo "soddisfacente" e che la terza stagione sarà "il culmine di una trilogia". Tutto lascia pensare, quindi, che What If...? non andrà oltre la terza stagione, sebbene non escludiamo altri scenari (che What If...? sarebbe, altrimenti?).

Il viaggio nel multiverso di What If...?

What If...? segue il viaggio de l'Osservatore, guidando gli spettatori attraverso il vasto multiverso e introducendo volti nuovi e familiari nel'Universo Cinematografico Marvel. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del Marvel Cinematic introducendo versioni alternative dei più famosi personaggi potendo contare su un incredibile cast di voci che, nella versione originale, riprendono i loro ruoli iconici. Jeffrey Wright ha doppiato, in originale, l'Osservatore sin dal debutto della serie nel 2021 e, nel corso delle prime due stagioni, l'onnisciente essere cosmico è passato dal semplice osservare gli eventi del multiverso senza interferire all'avere un impatto importante nel salvare i suoi amati eroi.

Le anticipazioni della terza stagione

"Sembra il completamento di una trilogia", ha detto Winderbaum nell'episodio del podcast Marvel a proposito della terza stagione della serie animata. "Ci porta in luoghi che non ti aspetteresti mai. Va oltre le prime due stagioni nella sua esplorazione del multiverso. Coinvolge personaggi molto inaspettati e ha quello che penso sia un culmine estremamente toccante e molto soddisfacente per Uatu l'Osservatore", ha aggiunto.

Leggi anche What If...?, la stagione 3 si mostra in anteprima in una clip con Soldato d'Inverno e Red Guardian

Non si conoscono ancora tutti i dettagli delle storie e dei personaggi alternativi che vedremo nei prossimi episodi ma, dalle anticipazioni finora trapelate, sappiamo che vedremo il personaggio di Sam Wilson (Anthony Mackie) nei panni del nuovo Captain America dopo The Falcon e The Winter Soldier. Ci saranno, inoltre, anche delle versioni alternative di Red Guardian e Bucky, anche conosciuto come Soldato d'Inverno. Questi ultimi avranno modo di lavorare insieme anch in Thunderbolts, film Marvel atteso nelle sale per il 2025 che riporterà Sebastian Stan e David Harbour nuovamente nell'MCU. Una data d'uscita dei nuovi episodi su Disney+ non è stata ancora annunciata.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo