News Serie TV

Westworld 4: Aurora Perrineau nel cast

1

La serie di fantascienza tornerà su HBO e in Italia su Sky e NOW nel 2022.

Westworld 4: Aurora Perrineau nel cast

Primi aggiornamenti sulla quarta stagione della serie sci-fi di HBO Westworld, il cui ordine risale a oltre un anno fa, negli stessi giorni in cui esplodeva la pandemia di Covid-19. Aurora Perrineau, attrice vista precedentemente in Prodigal Son e When They See Us, ha firmato per un ruolo ricorrente.

Nessun dettaglio del personaggio affidato alla Perrineau è disponibile al momento. Secondo Deadline, si tratta di una figura molto importante che vedremo in almeno cinque dei nuovi episodi. L'attrice raggiunge gli altri membri del cast Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright, Thandiwe Newton, Tessa Thompson e Ed Harris.

Un'oscura odissea sugli albori della coscienza artificiale e sulla questione del libero arbitrio, Westworld si basa sull'omonimo film di Michael Crichton ed è una creazione del co-ideatore di The Leftovers Jonathan Nolan e di Lisa Joy. La terza stagione, ambientata tre mesi dopo gli eventi della seconda, ha visto Dolores (Wood) farsi una nuova vita nella neo-Los Angeles del 2058 dopo essere fuggita da Westworld con alcune unità di controllo, inclusa quella di Bernard (Wright). Qui ha instaurato una relazione con Caleb (Aaron Paul), scoprendo nel frattempo come vengono trattati gli esseri artificiali e gli esseri umani di classe inferiore nel mondo reale. Maeve (Newton) si è ritrovata invece in un altro parco della Delos basato sull'Italia fascista della Seconda Guerra Mondiale.

Guarda Westworld su NOW

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo