Schede di riferimento
News Serie TV

WandaVision: Il nuovo trailer della serie Marvel in arrivo su Disney+

Lo stravagante drama debutterà sulla piattaforma di video in streaming il 15 gennaio.

WandaVision: Il nuovo trailer della serie Marvel in arrivo su Disney+

In occasione dell'evento organizzato per gli investitori, Disney+ ha rilasciato un nuovo intrigante trailer di WandaVision, la nuova serie Marvel basata sui personaggi di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) in arrivo in streaming il prossimo 15 gennaio.

La trama e il cast di WandaVision

Scritta da Jac Schaeffer (Black Widow) e diretta da Matt Shakman, WandaVision segue gli eventi di Avengers: Endgame e racconta una storia che si collega con quelli del prossimo Doctor Strange. Nella serie Elizabeth Olsen e Paul Bettany vestono i panni di Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri i quali conducono vite di periferia che sembrano perfette, finché non cominciano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. Mescolando lo stile delle sitcom classiche e il Marvel Cinematic Universe, la serie coinvolge anche Kat Dennings (2 Broke Girls) e Randall Park (Fresh Off the Boat) con i ruoli già noti di Darcy Lewis e dell'agente Jimmy Woo, mentre Kathryn Hahn (Transparent) e Teyonah Parris (Survivor's Remorse) sono una vicina ficcanaso dei protagonisti e un'adulta Monica Rambeau rispettivamente.

WandaVision: Il nuovo trailer ci porta nei sobborghi

Il nuovo trailer ci mostra ancor più da vicino il mondo di Wanda e Visione che vivono la loro favola domestica come se fossero in una sitcom, almeno fino a quando non succede qualcosa di strano che fa capire loro di dover cambiare le cose. Nella clip vediamo la vicina Agnes (Kathryn Hahn) e alcuni volti familiari ai fan del mondo Marvel come Kat Dennings e Randall Park ma anche Teyonah Parris nei panni di una confusa Monica Rambeau che si ritrova nello strano mondo simil anni '60 della famiglia Maximoff-Vision.
"La serie è una lettera d'amore per l'età d'oro della televisione", aveva detto a Entertainment Weekly in una precedente occasione Jac Schaeffer. "Stiamo rendendo omaggio e onorando tutte quelle serie incredibili del passato e le persone che sono venute prima di noi, ma stiamo anche cercando di aprire un nuovo territorio", aveva aggiunto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo