News Serie TV

Velma rinnovata per una seconda stagione, Lenny Rush in Doctor Who e altre news in breve

Inoltre, nuove aggiunte al cast della serie tv spin-off di Sonic e il trailer ufficiale della stagione 2 di Dark Winds.

Velma rinnovata per una seconda stagione, Lenny Rush in Doctor Who e altre news in breve

Mistero risolto: Velma, la serie animata basata sul personaggio del franchise Scooby-Doo Velma Dinkley, avrà una seconda stagione. La notizia, che segue di oltre quattro mesi il finale della stagione inaugurale negli Stati Uniti, arriva dall'Annecy International Animation Film Festival, dove Suzanna Makkos di Max e Adult Swim ha menzionato il rinnovo mentre presentava l'offerta di serie animate per un pubblico adulto del servizio streaming.

Accolta malamente dalla critica e da coloro che hanno espresso il proprio giudizio su siti come Metacritic e Rotten Tomatoes ma travolta da un numero di visualizzazioni "spaventoso", Velma è una comedy horror che racconta le origini di Velma Dinkley (doppiata da Mindy Kaling), la spesso ignorata e poco conosciuta mente della banda di Scooby-Doo. La serie rivela in modo originale e divertente il passato complesso e colorito di Velma, uno dei risolutori di misteri più amati d'America.

Qui di seguito, in breve, alcune altre notizie interessanti delle ultime ore:

• Il vincitore del BAFTA Lenny Rush apparirà nella quattordicesima stagione della serie di culto britannica Doctor Who, la prima a coinvolgere Ncuti Gatwa (Sex Education) come quindicesimo Dottore. L'attore 14enne interpreterà un personaggio di nome Morris. "Questa è Doctor Who, nuovi talenti della prossima generazione, e nessuno ha più talento di Lenny!", ha commentato lo showrunner Russell T Davies. "Si unisce al team del TARDIS giusto in tempo per il più grande incubo del Dottore, quindi tenetevi forte!".

The Wonder Years ospiterà una delle attrici di Blue Jeans, la sitcom degli anni '80 di cui è il remake, in un episodio della seconda stagione. Lindsay Sloane, interprete nella serie originale di Alice Pedermeir, un'amica di scuola di Kevin e Winnie, vestirà i panni di Judy, la madre di Brad Hitman (Julian Lerner), l'amico di Dean.

Cary Elwes (Saw - L'enigmista), Stockard Channing (Grease), Christopher Lloyd (Ritorno al futuro), Paul Scheer (Black Monday) e Rob Huebel (The Goldbergs) si sono uniti al sempre più prestigioso cast di Knuckles, serie spin-off dei film Sonic incentrata sull'omonimo personaggio doppiato da Idris Elba. Attesa prossimamente su Paramount+, la serie seguirà Knuckles in un viaggio esilarante e pieno di azione alla scoperta di sé mentre assume Wade (Adam Pally) come suo protetto e cerca di addestrarlo come guerriero Echidna.

• AMC ha diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione del thriller psicologico ambientato negli anni '70 Dark Winds, adattamento dei romanzi di Tony Hillerman incentrati sugli agenti navajo Leaphorn e Chee. Prodotta da George R.R. Martin (Il Trono di Spade) e Robert Redford, la serie tornerà in tv negli Stati Uniti il 30 luglio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV