Un'aggiunta al cast di The Originals, stagione completa per S.W.A.T. e altre news in breve

-
3
Un'aggiunta al cast di The Originals, stagione completa per S.W.A.T. e altre news in breve

Aria Shahghasemi, attore relativamente esordiente visto lo scorso anno in un episodio di Law & Order: Unità Speciale, apparirà nella quinta e ultima stagione del drama vampiresco di The CW The Originals.

Secondo TVLine, Shahghasemi vestirà i panni di Landon, un ragazzo premuroso e riflessivo che cattura l'attenzione di una cresciuta Hope (interpretata da Danielle Rose Russell), la figlia di Klaus, quando è testimone degli atti di bullismo di cui lui è vittima, comportamento deplorevole perpetuato dai suoi ricchi compagni di classe.

La stagione 5 di The Originals è attesa negli Stati Uniti per il prossimo anno. Shahghasemi apparirà nel dodicesimo episodio e non è escluso possa riprendere il suo ruolo nello spin-off incentrato su Hope attualmente in discussione alla rete.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve del fine settimana...

• CBS ha dato l'okay alla produzione di una prima stagione completa di S.W.A.T. Tre settimane dopo il suo debutto, il crime drama con protagonista l'ex star di Criminal Minds Shemar Moore ha ottenuto 7 episodi aggiuntivi, per un totale di 20 (due in meno rispetto ai più canonici 22). La rete ha allungato anche la nuova comedy 9JKL ordinando la produzione di altri tre episodi. Almeno per questa stagione, non saranno prodotti invece altri episodi di Wisdom of the Crowd in aggiunta ai 13 già ordinati.

• L'attore di Agents of S.H.I.E.L.D. Simon Kassianides ha ottenuto un ruolo regolare nel potenziale spin-off di Suits incentrata su Jessica Pearson (Gina Torres) e la sua nuova vita nella scena politica di Chicago. Secondo Deadline, Kassianides interpreterà un uomo duro ed enigmatico che, oltre ad avere legami con il sindaco, è il principale costruttore della città. Così come gli altri, il personaggio sarà presentato al pubblico nell'ultimo episodio della settima stagione di Suits, di fatto il backdoor pilot dello spin-off.

• La rete via cavo TV Land ha annunciato che non produrrà altri episodi di Lopez. La comedy semi-autobiografica con protagonista George Lopez si ferma quindi dopo due stagioni.

• Netflix ha ordinato la produzione di una prima stagione di 10 episodi di una sitcom senza titolo con protagonisti Joseph Ward Simmons, il ministro meglio conosciuto come Reverendo Run, e sua moglie Justine Simmons. Sviluppata inizialmente per ABC, la serie segue Run nei panni di un leggendario rapper i cui piani di ridurre gli impegni sono vanificati dalla decisione della moglie di seguire i suoi sogni. Jeremy Bronson (Speechless) firma la sceneggiatura, mentre Andrew Reich (Friends) ne sarà lo showrunner.

• Nelle stesse ore in cui ha annunciato che la sesta stagione concluderà le storie di Nashville, CMT ha fatto sapere di aver cancellato la comedy con protagonista la star del country Billy Ray Cyrus, Still the King. Primo sceneggiato originale della rete via cavo, la serie era in onda da due stagioni.

• Attualmente nelle sale con Justice League, il 24 novembre Jason Momoa tornerà in tv con la seconda stagione di Frontiera, della quale Netflix ha diffuso il trailer ufficiale:



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento