News Serie TV

True Detective: Matthew McConaughey pronto a tornare

1148

L'attore ha detto che gli piacerebbe riprendere il ruolo di Rust Cohle, a una condizione...


Quasi un anno dopo la conclusione della seconda stagione, molto meno apprezzata della prima sia dai critici sia da gran parte del pubblico, cosa ne sarà di True Detective resta un grande mistero. HBO non ha ancora rinnovato il crime drama antologico per un terzo ciclo di episodi, in attesa che l'ideatore Nic Pizzolatto si faccia venire una buona idea. Nel frattempo, Matthew McConaughey, colui che probabilmente più di tutti ha fatto la differenza tra il successo della prima stagione e il quasi fallimento della seconda, ha espresso il suo pensiero in merito alla possibilità di un ritorno, colpo di scena che sicuramente metterebbe tutti d'accordo.

Ospite del The Rich Eisen Show, McConaughey ha risposto "Certo, lo vorrei" alla domanda se fosse interessato a riprendere il ruolo che gli è valso la prima nomination all'Emmy. "Mi manca Rust Cohle. Mi manca guardalo [in tv] la domenica sera. Mi manca guardare True Detective la domenica sera", ha aggiunto. "Ero un uomo felice durante i sei mesi in cui lo abbiamo fatto, perché ero sulla mia isola".

E se questo vi suona oltremodo allettante, aspettate di leggere il resto. McConaughey ha rivelato di essere stato contattato da Pizzolatto per discutere di un suo possibile ritorno nella serie. "Ci dovrebbe essere il contesto giusto, nel modo giusto", ha puntualizzato. "Quando lessi la sceneggiatura, capì in 20 minuti che avrei dovuto interpretare Rust Cohle. Se accadrà la stessa cosa, ci sarò".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo