Todd Stashwick nel cast della serie Marvel su Visione
Il nuovo spin-off riporterà Paul Bettany nei panni del suo amato personaggio dopo averlo interpretato in WandaVision.
Nuova aggiunta al cast della prossima serie di Disney+ incentrata su Visione, l'amato personaggio già interpretato da Paul Bettany in WandaVision, la prima dei Marvel Studios prodotta appositamente per il servizio streaming, ormai nel lontano 2021. Secondo The Hollywood Reporter, l'attore di Star Trek: Picard Todd Stashwick vestirà i panni di un assassino sulle tracce dell'androide e della tecnologia in suo possesso.
Visione: Cosa sappiamo della nuova serie tv
Secondo spin-off di WandaVision dopo l'imminente Agatha All Along, incentrata invece sulla strega Agatha Harkness, la nuova serie ancora senza titolo è ambientata dopo gli eventi di WandaVision e segue Visione mentre "presumibilmente cerca di trovare un nuovo scopo nella vita", come afferma la descrizione ufficiale. Stashwick, che si riunisce con lo showrunner di Picard Terry Matalas, anche al timone della nuova serie, si aggiunge all'altro membro del cast annunciato precedentemente James Spader, il quale ha firmato per riprendere il ruolo del cattivo robotico Ultron quasi 10 anni dopo Avengers: Age of Ultron.
Le riprese cominceranno all'inizio del prossimo anno nel Regno Unito, quindi è ancora troppo presto per fare una previsione sulla data di uscita. Nel frattempo, entro la fine dell'anno i fan delle storie e dei personaggi Marvel potranno gustarsi su Disney+ anche le nuove serie animate Eyes of Wakanda e Your Friendly Neighborhood Spider-Man, mentre sono attesa per il 2025 Daredevil: Born Again e Ironheart.
Guarda WandaVision su Disney+