News Serie TV

TNT rinnova Dallas e allunga Major Crimes e Perception

I cancelli di Southfork resteranno aperti per un'altra stagione. Dopo i timori delle ultime settimane causati dall'evidente calo delle medie d'ascolto (quest'anno la serie è andata in onda in un periodo televisivamente più competitivo), TNT ha rinnovato Dallas per una terza stagione di 15 episodi, in onda all'inizio del prossimo anno. ...

TNT rinnova Dallas e allunga Major Crimes e Perception

I cancelli di Southfork resteranno aperti per un’altra stagione. Dopo i timori delle ultime settimane causati dall’evidente calo delle medie d’ascolto (quest’anno la serie è andata in onda in un periodo televisivamente più competitivo), TNT ha rinnovato Dallas per una terza stagione di 15 episodi, in onda all’inizio del prossimo anno.

Dallas ha costruito un seguito di appassionati fedele con le sue storie sapientemente intrecciate, i colpi di scena e le performance di un cast che attraversa le generazioni”, ha detto il presidente del network Michael Wright in un comunicato. “Anche se in questa stagione abbiamo detto addio a Larry Hagman e al suo iconico J.R. Ewing, Dallas ha molte storie da raccontare, e il clan Ewing continuerà a onorare la memoria di J.R. mantenendo il pubblico sorpreso e deliziato”.

TNT ha annunciato anche che le seconde stagioni di Major Crimes e Perception – in onda rispettivamente dal 10 e 25 giugno – saranno un po’ più lunghe di quanto era previsto. La rete ha ordinato altre quattro sceneggiature dello spin-off di The Closer, che tornerà dunque con 19 episodi. Il procedurale con Eric McCormack durerà invece una settimana in più, per un totale di 14 episodi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming