News Serie TV

Tim Meadows in una nuova comedy di CBS, la vedova di Leonard Nimoy in Brilliant Minds e altre news in breve

Inoltre, nuove aggiunte ai cast di JonBenét Ramsey e His & Hers, mentre Quando chiama il cuore ospita una delle star de La casa nella prateria.

Tim Meadows in una nuova comedy di CBS, la vedova di Leonard Nimoy in Brilliant Minds e altre news in breve

L'attore di Mean Girls e The Goldbergs Tim Meadows ha ottenuto uno dei ruoli principali in DMV, comedy della co-ideatrice di 9JKL Dana Klein della quale CBS ha ordinato l'episodio pilota.

Basata su una storia breve di Katherine Heiny, DMV è ambientata nel posto in cui tutti temono di andare di più: la motorizzazione. Personaggi eccentrici e adorabili guadagnano il minimo e svolgono un lavoro ingrato dove i clienti sono infastiditi prima ancora di varcare la porta. Ma almeno hanno l'un l'altro.

Meadows interpreterà Gregg, un ex insegnante di liceo che lavora come esaminatore. Gli piace superare gli esami di guida e la giornata il più velocemente possibile. Con una straordinaria capacità di fare osservazioni precise su chi lo circonda, Gregg è sarcastico, scoraggiato e non vorrebbe altro che andare in pensione.

Brilliant Minds ospiterà la vedova di Leonard Nimoy

La vedova di Leonard Nimoy, Susan, interpreterà un ruolo da guest star in Brilliant Minds, nuovo medical drama di NBC con protagonista Zachary Quinto, che come Nimoy ha interpretato Spock in Star Trek, che è il motivo per cui sono diventati amici. Quinto veste i panni del Dott. Oliver Wolf, un neurologo straordinario e rivoluzionario che cura pazienti con rare patologie mentali. A Variety, l'attore ha anticipato che Susan "interpreta una donna che soffre di una condizione che la rende dipendente dal sesso. Quindi è una ninfomane di 80 anni. Ha fatto un lavoro fantastico".

Quando chiama il cuore: Arriva la star de La casa nella prateria Melissa Gilbert

La veterana de La casa nella prateria Melissa Gilbert apparirà in due episodi della stagione 12 di Quando chiama il cuore, attesa negli Stati Uniti per il prossimo anno. Interpreterà Georgie McGill, una donna che condivide un passato sorprendente con uno dei residenti di Hope Valley. "Quando chiama il cuore è da tempo paragonata a La casa nella prateria, per le sue storie affascinanti e avvincenti di speranza, connessione umana e sopravvivenza alla frontiera", ha affermato la vicepresidente della programmazione di Hallmark Media Kelly Garrett. "È stato giusto che le prime persone a sentire questa notizia speciale fossero gli Hearties - fan devoti che hanno celebrato la serie anno dopo anno e ne hanno fatto un successo".

Elsbeth: Annunciate altre 4 guest star della stagione 2

Lo spin-off più recente di The Good Wife, Elsbeth, ospiterà Pamela Adlon (Better Things), Vanessa Williams (Ugly Betty), Rob Riggle (Una notte da leoni) e Brittany O'Grady (Star) nella seconda stagione. Secondo Deadline, Adlon interpreterà Veev, tra gli chef più affermati d'America, proprietaria del ristorante più alla moda di New York. Nonostante il suo impegno per gestire la rabbia, questa diventa letale quando un membro del suo staff crea scompiglio in sala e manda all'aria un affare importante. Williams vestirà i panni di Roselyn, una gioielliera della Fifth Avenue chic e molto ricca che porta la sua passione per i gioielli al livello superiore quando scopre che la sua fortuna si è esaurita e pianifica un furto con alcuni altri VIP. Ma quando una delle sue reclute minaccia di denunciare lei e la sua banda, Roselyn si assicura che niente e nessuno la ostacolino.

Riggle impersonerà Neal Dorsey, un miliardario che fatto fortuna come produttore di vernici ma è considerato poco cool dai suoi colleghi ricchi. Il rancore di Neal verso un vecchio amico prende una piega mortale quando quest'ultimo muore in un incidente bizzarro. Infine, O'Grady ha ottenuto il ruolo di Mackenzie 'Mac' Andrews, un'ex bambina prodigio e ora una festaiola tormentata dagli scandali. Impegnata disperatamente a chiudere un affare che potrebbe definire il prossimo capitolo della sua vita, Mac si sveglia ad Halloween dopo una notte selvaggia in città, chiedendosi se non abbia commesso un omicidio.

Jaime Ray Newman e Josh Stamberg in JonBenét Ramsey

Jaime Ray Newman (Dopesick) e Josh Stamberg (Fleishman a pezzi) sono le ultime aggiunte al cast della prossima miniserie crime di Paramount+ JonBenét Ramsey, incentrata sul misterioso omicidio dell'omonima bambina di 6 anni a Boulder, in Colorado, la notte di Natale del 1996. Interpreteranno rispettivamente Amelia Hunt, un'amica di John Ramsey (Clive Owen) che fa parte dello stesso gruppo di donne con figli di sua moglie Patsy (Melissa McCarthy), e Reed Hunt, un magnate del petrolio andato recentemente in pensione, un buon amico di John.

Marin Ireland e altre aggiunte al cast della miniserie His & Hers

Marin Ireland (Homeland) ha firmato con Netflix per un ruolo in His & Hers, nuovo thriller psicologico basato sul romanzo di Alice Feeney La sua verità. Al cast si sono unite anche Crystal Fox (Il premio del destino), Sunita Mani (GLOW) e Rebecca Rittenhouse (The Mindy Project). La storia si concentra su Anna (Tessa Thompson), una giovane donna di Atlanta che esce dalla sua auto-reclusione per indagare su un omicidio nella sonnolenta cittadina dove è cresciuta, Dahlonega. Il detective Jack Harper (Jon Bernthal), il marito da cui Anna si è separata, è stranamente sospettoso del suo coinvolgimento e la tiene nel mirino mentre conduce la propria indagine.

Ireland interpreterà Zoe, la sorella di Jack, una donna annoiata e dalla lingua tagliente che viveva a casa dei genitori con lui e la figlia di 6 anni, Meg. Fox sarà Alice, la madre di Anna, una donna forte e che dice sempre quello che pensa. Mani vestirà i panni di Priya, una nuova detective di Dahlonega e la partner di Jack, efficiente e desiderosa di compiacere. Rittenhouse sarà infine la bella e intelligente Lexy, la nuova conduttrice di WSK-TV News, una posizione che Anna aveva ricoperto per anni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV