Elsbeth
Locandina Elsbeth

Elsbeth

( Elsbeth )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.25 su 6 voti
Genere: Poliziesco
Anno: 2024
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: In produzione
Elsbeth è una Serie TV di genere poliziesco del 2024, ideata da Robert King, Michelle King, con Carrie Preston e Wendell Pierce. Prodotto da CBS Studios, King Size Productions. Elsbeth è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Poliziesco
Anno: 2024
Paese: USA
Produzione: CBS Studios, King Size Productions
Durata: 43 min
Stato: In produzione

TRAMA ELSBETH

Elsbeth è una serie tv statunitense spin-off dei legal drama di successo The Good Wife e The Good Fight, con la vincitrice dell’Emmy Carrie Preston nuovamente nei panni dell’omonimo personaggio, l'avvocatessa astuta e anticonvenzionale Elsbeth Tascioni.
Creato dalla stessa coppia della pluripremiata serie originale, Robert e Michelle King, il poliziesco vede Elsbeth lasciarsi alle spalle la sua carriera di successo a Chicago e ricorre al suo singolare punto di vista per fare osservazioni uniche e mettere all'angolo brillanti menti criminali insieme con il Dipartimento di Polizia di New York. Qui Elsbeth si ritrova a collaborare con l’esperto e carismatico capitano della polizia C.W. Wagner (Wendell Pierce, Tom Clancy's Jack Ryan), l'idolo del dipartimento, e con Kaya Blanke (Carra Patterson, Turner e il casinaro: La serie), un'agente stoica e con una grande etica abituata a essere trascurata dai suoi superiori. Gloria Reuben (E.R.) interpreta nel frattempo Claudia Payne, la moglie del capitano.

Elsbeth
1 Foto
Elsbeth
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU ELSBETH

Elsbeth è il secondo spin-off della serie di successo The Good Wife, in onda sempre su CBS per sette stagioni dal 2009 al 2016. La serie riporta Carrie Preston nei panni dell'avvocatessa di Chicago Elsbeth Tascioni, reinventatasi investigatrice a New York City. Il personaggio, apparso in 14 dei 156 episodi della serie originale, è valso alla Preston l'Emmy di migliore attrice ospite in una serie drammatica nel 2013 e un'altra candidatura nella stessa categoria tre anni dopo. Prima di Elsbeth, Preston ha interpretato il personaggio anche in diversi episodi di The Good Fight, il primo spin-off di The Good Wife proposto da Paramount+.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI ELSBETH

Attore Ruolo
Carrie Preston
Elsbeth Tascioni
Wendell Pierce
C.W. Wagner
Carra Patterson
Kaya Blanke
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming