News Serie TV

The Young Pope: La prima foto ufficiale di Jude Law

101

La miniserie di Sky e HBO diretta da Paolo Sorrentino andrà in onda nel 2016.

The Young Pope: La prima foto ufficiale di Jude Law

Lenny Belardo, il giovane Papa interpretato da Jude Law si rilassa sotto i caldi raggi del sole di Roma. È quanto si può vedere nella prima foto ufficiale di The Young Pope, l'attesa miniserie che il vincitore dell'Oscar Paolo Sorrentino (La grande bellezza) e Sky Italia stanno preparando per il 2016 insieme con l'americana HBO e la francese Canal+.

La storia, divisa in otto episodi, racconta i primi anni dell'immaginario pontificato di Pio XIII. Un personaggio complesso e in conflitto con se stesso, molto conservatore nelle sue scelte ai limiti dell'oscurantismo ma pieno di compassione per i deboli e i poveri. Primo Pontefice italoamericano della storia, Pio XIII è un uomo molto potente eppure indifferente alle implicazioni della sua autorità, così come ai suoi postulanti in Vaticano. La serie segue Belardo mentre affronta la perdita delle persone a lui più vicine e la paura costante di essere abbandonato, anche dal suo Dio.

Il resto del cast internazionale include Diane Keaton, James Cromwell, Silvio Orlando, Scott Shepherd, Cécile de France, Javier Cámara, Ludivine Sagnier e Toni Bertorelli.

The Young Pope



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming