Schede di riferimento
News Serie TV

The Underground Railroad: Barry Jenkins condivide un nuovo teaser trailer della miniserie

Il drama, basato sull'omonimo romanzo di Colson Whitehead, arriverà prossimamente in streaming su Amazon Prime Video.

The Underground Railroad: Barry Jenkins condivide un nuovo teaser trailer della miniserie

In occasione del suo compleanno, Barry Jenkins decide di fare lui un regalo al suo pubblico. Il regista, premio Oscar per la sceneggiatura di Moonlight, ha condiviso una nuova clip di The Underground Railroad, la miniserie sulla schiavitù basata sul pluripremiato romanzo omonimo di Colson Whitehead e da lui scritta e diretta. Il drama, ordinato tre anni fa, arriverà prossimamente in streaming su Amazon Prime Video e questo e un nuovo intenso teaser trailer condiviso dal suo creatore.

Il nuovo teaser trailer di The Underground Railroad condiviso da Berry Jenkins

"Ho apprezzato gli auguri di compleanno. Mi sento molto fortunato", ha twittato Jenkins condividendo il video. Nell'emozionante clip si vedono i ritratti sorprendenti di alcuni dei protagonisti che sembrano quasi rompere la quarta parete e fissare negli occhi gli spettatori. Alla fine, c'è una donna dotata di pistola che va incontro all'obiettivo trafitta dai riflessi della luce del sole.

La trama e il cast di The Underground Railroad

The Underground Railroad racconta la storia di Cora (Thuso Mbedu), una giovane donna di colore costretta alla schiavitù in una piantagione di cotone nella Georgia, prima della Guerra Civile. La vita è un inferno per tutti gli schiavi, ma soprattutto per Cora, emarginata anche tra i suoi compagni africani. Quando Caesar (Aaron Pierre, Krypton), arrivato da poco dalla Virginia, le racconta della Underground Railroad, Cora fa un disperato tentativo nella ricerca della libertà e decide di correre un rischio terrificante e fuggire, imbattendosi in una vera e propria ferrovia sotterranea, una rete segreta di binari e tunnel che si dirama sotto terra. Il resto del cast comprende Lily Rabe, Joel Edgerton (Il grande Gatsby), William Jackson Harper (The Good Place) e il giovanissimo Chase W. Dillon (The First Wives Club).

Scopri Amazon Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo