News Serie TV

The Twilight Zone: Il remake avrà una seconda stagione

La serie di Jordan Peele re-immagina in chiave moderna le storie di Ai confini della realtà.

The Twilight Zone: Il remake avrà una seconda stagione

The Twilight Zone, remake in chiave moderna della popolare serie di fantascienza degli Anni '60 Ai confini della realtà, ha ottenuto da CBS All Access l'okay per la produzione di una seconda stagione, in streaming presumibilmente il prossimo anno. Il rinnovo segue di poco (meno di un mese!) il debutto del ciclo inaugurale, presentato dal co-ideatore e produttore esecutivo Jordan Peele.

In un comunicato, la vice presidente esecutiva dei contenuti originali di CBS All Access Julie McNamara dichiara: "Il remake di The Twilight Zone di Jordan Peele e Simon Kinberg ha esordito in modo sorprendente su CBS All Access, riunendo ad oggi il maggior numero di spettatori nel giorno d'uscita di una nostra serie originale. Jordan, Simon, il team creativo e il cast hanno svolto un lavoro fenomenale traducendo l'eredità della narrazione socialmente consapevole della serie originale per il pubblico di oggi. Sono dei maestri del racconto e non vediamo l'ora di avvicinare altri fan a The Twilight Zone con una seconda stagione".

La serie racconta in ciascun episodio una storia diversa, coinvolgendo ogni volta un cast differente. Nei primi cinque episodi hanno recitato tra gli altri Kumail Nanjiani (Silicon Valley), Adam Scott (Parks and Recreation), Steven Yeun (The Walking Dead) e John Cho (The Exorcist), mentre nei prossimi incontreremo Seth Rogen, Zazie Beetz (Atlanta), Betty Gabriel (Counterpart) e Chris O'Dowd (Get Shorty).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming