News Serie TV

The Office, Michael Scott nello spin-off? La risposta di Steve Carell

Steve Carell deve la sua popolarità a The Office: Michael Scott è uno dei personaggi più amati della serie tv, ma apparirà anche nello spin-off ordinato di recente?

The Office, Michael Scott nello spin-off? La risposta di Steve Carell

Peacock ha annunciato una nuova Serie TV ambientata nell'universo di The Office, che ha animato il panorama televisivo con nove stagioni a partire dal 2005 e che ha supportato la carriera di attori come John Krasinski e Steve Carell. È stato proprio quest'ultimo, di recente, ad affrontare il tema, rivelando se prenderà parte o meno al progetto vociferato già da tempo e che nel cast vedrà anche Sabrina Impacciatore, star di The White Lotus. Con le riprese in partenza quest'estate, lo spin-off potrebbe coinvolgere anche alcune star di The Office? Steve Carell ha condiviso il suo punto di vista.

The Office, Michael Scott sarà nello spin-off? Risponde Steve Carell

Anche se ad oggi sembra essere diventata una strada percorribile, quello dei reboot, revival e spin-off potrebbe ugualmente rappresentare un campo minato. Il pubblico di affezionati, ad esempio, potrebbe essere particolarmente esigente, soprattutto perché ancora molto legato alla serie tv precedente. In una recente intervista, Steve Carell ha ammesso per esempio che, nonostante sia curioso di seguire i progressi dello spin-off, non è interessato a farvi parte. Una dichiarazione che potrebbe deludere le aspettative di chi sperava nel grande ritorno del suo Michael Scott. Ai microfoni di The Hollywood Reporter, l'attore ha precisato che non è stato coinvolto nello spin-off:

Lo guarderò, ma non parteciperò. È semplicemente qualcosa di nuovo e non c'è un motivo reale per cui il mio personaggio debba apparire in qualcosa del genere. Ma ne sono entusiasta, sembra una grande idea. Adoro l'idea: immagino che sia ambientato in un'azienda di giornali in crisi. In più ho lavorato con Domhnall Gleeson, che è uno dei protagonisti. Ho fatto The Patient con lui ed è un attore eccellente, un uomo davvero gentile, quindi penso che sarà fantastico.

In The Office, Steve Carell ha interpretato Michael Scott, manager della filiale della Dunder Mifflin di Scranton che negli anni è diventato non solo un punto di riferimento della serie, ma anche uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico. Motivo per cui in molti speravano che anche Carell fosse coinvolto nello spin-off. Ma l'attore ha stroncato il suo possibile ritorno, ammettendo che al momento non è previsto. Nel frattempo, dello spin-off di The Office sappiamo che avvierà la produzione entro l'estate e che racconterà la storia di un team alle prese con un giornale in crisi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming