News Serie TV

The New Pope, arriva Sharon Stone: Anticipazioni e clip in anteprima degli episodi 5 e 6

28

Appuntamento su Sky Atlantic e NOW TV venerdì 24 gennaio alle ore 21:15.

The New Pope, arriva Sharon Stone: Anticipazioni e clip in anteprima degli episodi 5 e 6

Torna su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV The New Pope, in onda domani venerdì 24 gennaio alle 21:15 con gli episodi 5 e 6. Nel nuovo appuntamento papa Giovanni Paolo III incontrerà, dopo Marilyn Manson, un'altra delle sue "persone famose preferite": Sharon Stone. L'attrice, nei panni di se stessa, verrà ricevuta in visita privata dal nuovo Papa interpretato da John Malkovich. Per affrontare il crescente fanatismo cresciuto attorno alla figura di papa Pio XIII, Giovanni Paolo III dovrà accettare di essere intervistato in diretta mondiale, scena che vi anticipiamo in una clip in anteprima.

The New Pope: Le anticipazioni degli episodi 5 e 6

Il colloquio con Sharon Stone darà a Sir John Brannox spunti di riflessione rivoluzionari, che l’aristocratico inglese approfondirà con Sofia Dubois (Cécile de France). Infatti, mentre Voiello (Silvio Orlando) si rifugia negli Appennini con Girolamo, il rapporto tra Sofia e il Papa si fa sempre più profondo, e Giovanni Paolo III discute con lei un modo per sviare l’attenzione dai perenni scandali sessuali che coinvolgono la Chiesa. Nel frattempo, in Vaticano vengono discusse le potenziali implicazioni del discorso pronunciato dal Papa a Lourdes. La quinta puntata si conclude con un cambiamento inaspettato delle condizioni di salute di Pio XIII.

Nel sesto episodio, Sofia viene sconvolta dalla soffiata di un prete dall’aspetto inquietante che, dopo averla avvicinata, la indirizza verso una misteriosa villa fuori città, dove la Dubois verrà a conoscenza di sconcertanti rivelazioni sul marito, il Cardinale Spalletta (Massimo Ghini) e il Ministro dell’Economia. Sofia si confida con Voiello, che a sua volta si appella a Giovanni Paolo III. Brannox, però, sorprenderà tutti, prendendo un durissimo provvedimento. Intanto a Venezia, i sospiri di Papa Belardo, che si fanno sempre più fitti, vengono trasmessi via radio, aumentando l’entusiasmo dei fanatici che lo idolatrano, e persino l’intervento del Vaticano per interrompere le trasmissioni si rivelerà vano. Nel frattempo, Giovanni Paolo III deve affrontare un’intervista cruciale, ma qualcosa non va per il verso giusto.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming