News Serie TV

The Last of Us, Bella Ramsey sull'etichetta di "daddy" assegnata a Pedro Pascal: "Sono preoccupata"

Merito dei ruoli interpretati di recente, Pedro Pascal si è guadagnato l'etichetta di "daddy" agli occhi del web e Bella Ramsey, sua co-star in The Last of Us, ha manifestato la sua preoccupazione.

The Last of Us, Bella Ramsey sull'etichetta di "daddy" assegnata a Pedro Pascal: "Sono preoccupata"

Pedro Pascal ha macinato un successo dopo l'altro e si è guadagnato anche l'etichetta di "paparino" dopo i suoi recenti ruoli sul piccolo schermo. In The Mandalorian, ad esempio, interpreta Din Djarin e, nel corso delle stagioni, ha dimostrato di essere particolarmente legato a Grogu tanto da diventare per lui una figura paterna a tutti gli effetti (come dimostrato nella terza stagione). E quel ruolo paterno è tornato in The Last of Us, una delle Serie TV di maggiore successo di HBO (in Italia in onda su Sky e in streaming su NOW), in cui interpreta Joel, un uomo coraggioso e disposto a tutto pur di proteggere Ellie. A interpretare quest'ultima è Bella Ramsey ed è stata proprio l'attrice, di recente, ad affrontare l'etichetta di "daddy" assegnata dal popolo di Internet a Pedro Pascal.

Pedro Pascal e l'etichetta di "daddy": Cosa ne pensa Bella Ramsey

Con una seconda stagione già confermata, The Last of Us ha sin da subito lasciato un segno nella storia dell'intrattenimento, accumulando visualizzazioni e consensi da pubblico e critica. Basata sull'omonimo videogioco, la serie tv ha potuto contare anche sul supporto di un duo protagonista molto affiatato composto da Pedro Pascal e Bella Ramsey. Entrambi provengono da un mondo ben noto al pubblico del piccolo schermo, poiché hanno recitato entrambi ne Il Trono di Spade, seppur in stagioni diverse senza mai incrociarsi. In The Last of Us interpretano due avventurieri con una missione da portare a termine e, man mano che trascorrono tempo e disavventure fianco a fianco, stringono un particolare legame diventando l'uno la famiglia dell'altra. Eppure quell'etichetta da paparino sembra essere rimasta ben attaccata a Pedro Pascal. A parlarne è stata Bella Ramsey, in una recente intervista con Vanity Fair:

All'inizio mi sono prestata al gioco, ma ora sono preoccupata che sia andata troppo oltre. Non so se gli piaccia ancora, dovrei chiederglielo. È diventato un fenomeno globale, com'è giusto che sia, perché è stato piuttosto spettacolare.

Anche Pedro Pascal, dal canto suo, ha affrontato il peso dell'etichetta di "daddy" favorita dai suoi più recenti ruoli televisivi. In una tavola rotonda per The Hollywood Reporter, in compagnia di altri colleghi come Jeff Bridges, Evan Peters e Kieran Culkin, Pascal ha riflettuto su come la faccenda del "daddy" sia diventata virale.

Sì, mi sto divertendo. Tutta la faccenda del daddy sembra un po' legata al ruolo. C'è stato un periodo in cui il Mandaloriano è molto paterno con il piccolo Grogu, poi Joel è legato a Ellie. Sono ruoli da papà, questo è quanto.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming