The Knick è stata cancellata? La risposta di Chris Sullivan

-
34
The Knick è stata cancellata? La risposta di Chris Sullivan

Quasi un anno e mezzo dopo il finale della seconda stagione, la rete americana Cinemax non si è ancora espressa sul destino di The Knick, e più precisamente sulla possibilità che il medical drama d'epoca di Steven Soderbergh abbia un terzo ciclo di episodi. Le poche, pochissime speranze perdurate fino a oggi sono state affossate nelle ultime ore da alcune dichiarazioni dell'attore Chris Sullivan.

Interprete del burbero autista dell'ambulanza Tom Cleary, Sullivan (ora nel cast della serie di successo This Is Us) ha rivelato a TVLine sul red carpet del PaleyFest: "Sì, ho sentito che è finita. Ci hanno provato [a fare una terza stagione], ma ho sentito che non è andata. In un certo senso amo questo modo di fare britannico: due stagioni di definita, compatta e buona tv. Più episodi hai da fare, più questi sono annacquati".

Mentre lo stesso Soderbergh aveva detto in passato di non avere ancora nessun piano per una terza stagione di The Knick, la serie rimane di fatto senza un vero e proprio finale. L'ultima volta che abbiamo visto l'assuefatto Dott. John Thackery (interpretato da Clive Owen), quest'ultimo si trovava in fin di vita su un tavolo operatorio dopo aver eseguito un intervento su se stesso.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento