The Irrational: NBC ordina la serie con Jesse L. Martin protagonista
Nel nuovo crime drama l'ex star di The Flash interpreta un affermato psicologo comportamentale al servizio dello stato.
Jesse L. Martin ci aveva visto giusto quando, lo scorso aprile, aveva lasciato il cast regolare di The Flash per dedicarsi a un nuovo progetto televisivo, il crime drama The Irrational in sviluppo a NBC. Oggi, mentre The Flash si appresta a chiudere dopo 9 stagioni, la rete del pavone ha ordinato ufficialmente la nuova serie che sarà quindi una delle novità del palinsesto.
La trama e il cast di The Irrational
In The Irrational, ispirata al libro bestseller Predictably Irrational di Dan Ariely, Jesse L. Martin interpreta Alec Baker, un affermato psicologo comportamentale che mette il suo approccio unico e inaspettato della comprensione del comportamento umano al servizio di casi ad alto rischio che coinvolgono governi, forze dell'ordine e corporazioni.
Il resto del cast comprende Maahra Hill (Delilah), Travina Springer (Ms. Marvel), Molly Kunz (Finding Carter) e Arash DeMaxi (Partner Track). Arika Lisanne Mittman (Elementary, Timeless) è autrice e produttrice esecutiva della serie nsieme a Mark Goffman, Samuel Baum e il regista David Frankel. Anche Martin, oltre ad essere il protagonista, è accreditato come produttore esecutivo.
Le altre nuove serie di NBC
The Irrational è solo l'ultimo ordine di una lunga lista di nuove serie ordinate negli ultimi mesi da NBC: si unisce al drama di Greg Berlant Found con Shanola Hampton (Shameless), ai sequel di Quantum Leap e Giudice di notte e alla sitcom con George Lopez Lopez vs. Lopez.