Schede di riferimento
News Serie TV

NBC ordina Found con Shanola Hampton e rinuncia a Unbroken con Scott Bakula

Il nuovo drama segue un team risolvere i misteri legati alle persone scomparse.

NBC ordina Found con Shanola Hampton e rinuncia a Unbroken con Scott Bakula

Un'altra nuova serie tv si è aggiunta all'offerta di NBC per la stagione televisiva 2022-23. In ritardo di qualche mese rispetto agli Upfront, la rete americana ha ordinato Found, drama di Greg Berlanti (sempre lui) con Shanola Hampton (Shameless), Mark-Paul Gosselaar (Bayside School) e Brett Dalton (Agents of S.H.I.E.L.D.) tra i protagonisti.

La trama di Found

Scritta da Nkechi Okoro Carroll (All American) e da lei prodotta a livello esecutivo con Hampton, Berlanti e la sua storica partner Sarah Schechter, Found parte da una realtà sconcertante: il fatto che, in un dato anno, più di 600,000 persone scompaiano negli Stati Uniti, che più della metà di queste persone siano di colore e che il Paese sembri dimenticarsene. La specialista delle pubbliche relazioni Gabi Mosely (Hampton), un tempo lei stessa una di quelle persone dimenticate, e il suo team, specializzato in gestione delle crisi, si assicurano che ci sia sempre qualcuno che si occupi delle persone scomparse e dimenticate. Ma, all'insaputa di tutti, questa eroina nasconde un segreto agghiacciante.

Il resto del cast include Gabrielle Walsh (9-1-1), Arlen Escarpeta (David Makes Man), Karan Oberoi (Roswell, New Mexico) e Kelli Williams (Lie to Me). "Siamo davvero felici di lavorare con Greg Berlanti e Nkechi Carroll a questo progetto incredibile al quale tengono così tanto", ha dichiarato la presidente della divisione sceneggiati di NBCUniversal Lisa Katz in un comunicato. "Found è molto avvincente e allo stesso tempo fa luce su una questione estremamente rilevante, e sappiamo che con questo gruppo al timone queste storie saranno raccontante in modo autentico attraverso tutti gli aspetti della produzione".

Le altre nuove serie di NBC

Found è la quarta nuova serie ordinata da NBC per la prossima stagione e si aggiunge ai sequel di Quantum Leap e Giudice di notte e alla sitcom con George Lopez Lopez vs. Lopez. Circa gli altri progetti per i quali la rete non aveva ancora preso una decisione, il drama familiare à la Yellowstone con Scott Bakula (NCIS: New Orleans) Unbroken e il drama à la The Blacklist con Matt Passmore (The Glades) Blank Slate sono stati entrambi scartati, mentre i restanti tre pilot - il drama The Irrational con Jesse L. Martin, il drama senza titolo di Mike Daniels con Ben Rappaport e la comedy senza titolo di Mike O'Malley con Donald Faison e Abigail Spencer - rimangono in considerazione. Le due serie scartate si aggiungono a Hungry, comedy con Ariel Winter.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo