News Serie TV

The Flash: Grant Gustin riprenderebbe il ruolo nel DC Universe, a una condizione

4

E se James Gunn chiedesse a Grant Gustin di indossare nuovamente il suo costume di scena di The Flash? L'attore ha ammesso che gli piacerebbe dare a Barry un'altra chance, ma ad una condizione.

The Flash: Grant Gustin riprenderebbe il ruolo nel DC Universe, a una condizione

Il destino di The Flash è ancora incerto nel nuovo Universo DC in fase di costruzione per volere di James Gunn. Eppure Grant Gustin ha ammesso che gli piacerebbe tornare a interpretare il Velocista Scarlatto, qualora Gunn lo ritenesse opportuno. Ad oggi il DCEU è ufficialmente terminato: a sostituirlo è stato il DCU, un nuovo universo con i supereroi di sempre ma con fattezze diverse. Il primo esperimento sul grande schermo sarà Superman: Legacy, che ha già individuato da tempo i suoi protagonisti. Di recente anche Supergirl è stata assegnata a Milly Alcock, un nome ben noto al pubblico del piccolo schermo poiché deve la sua fama a House of the Dragon. Cosa ne sarà, invece, di Flash? Grant Gunt, nel dubbio, ha ribadito la sua disponibilità.

The Flash: Grant Gustin è interessato a riprendere il ruolo nel DCU

Grant Gustin e Barry Allen hanno un legame decennale alle spalle. L'attore ha interpretato il velocista in nove stagioni di The Flash, Serie TV giunta a una conclusione e che, di conseguenza, vedrebbe l'attore uscire definitivamente di scena. Ma il Multiverso dei supereroi offre costantemente nuovi spunti e, considerato quanto Grant Gustin sia amato e supportato dal suo pubblico, potrebbe avere una chance in futuro. L'ha ribadito in prima persona tramite i social, rispondendo alla domanda di un fan che gli chiedeva se James Gunn avesse intenzione di riportarlo nel costume rosso, un giorno.

Sì, se James Gunn mi chiedesse di interpretare di nuovo Flash, lo farei. Mi fido di James Gunn.

A partire dal 2016, il personaggio di Barry Allen per il grande schermo è stato assegnato ad Ezra Miller, apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice per poi guadagnare un film stand alone, intitolato semplicemente The Flash, che non ha convinto molto pubblico e critica nel 2023. In merito al film, più volte Grant Gustin ha dovuto affrontare e smentire le voci di corridoio che suggerivano un suo coinvolgimento. Del resto, aveva già incontrato Ezra Miller in un cameo per la sua serie tv, ma l'esperienza non è stata replicata perché Gustin non è stato coinvolto come variante di Barry Allen sul grande schermo. Ora che la nuova era del DCU è in arrivo, il pubblico si interroga sulle possibilità di Grant Gustin: James Gunn potrebbe volerlo ancora una volta come Flash?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming