News Serie TV

The Falcon and the Winter Soldier: Carl Lumbly e altre aggiunte al cast della serie Marvel

22

La serie tv è attesa sul servizio di video in streaming Disney+ per l'estate.

The Falcon and the Winter Soldier: Carl Lumbly e altre aggiunte al cast della serie Marvel

Da una serie supereroistica a un'altra. L'attore di Supergirl Carl Lumbly ha firmato con Disney+ per un ruolo in The Falcon and the Winter Soldier, prima serie Marvel del servizio di video in streaming. Al cast - ma questa è notizia di qualche giorno fa - si sono uniti anche Desmond Chiam (Reef Break), Miki Ishikawa (The Terror) e Noah Mills (The Enemy Within).

Attualmente in produzione ad Atlanta, The Falcon and the Winter Soldier è attesa in tv per agosto. La serie di 6 episodi è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame e vede Sam Wilson e Bucky Barnes, i personaggi interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan, affrontare una grande avventura che metterà alla prova le loro abilità e la loro potenza dopo aver preso l'iconico scudo di Captain America.

Leggi anche The Falcon and the Winter Soldier si mostra nel primo trailer

Nessun dettaglio del personaggio affidato a Lumbly è disponibile al momento. La speranza dei fan della Marvel è che si tratti di Isaiah Bradley, il Captain America nero. Stesso discorso per i ruoli affidati agli altri tre attori, i quali vanno ad aggiungersi ai precedentemente annunciati Daniel Brühl, Emily VanCamp e Wyatt Russell, già noti al pubblico del Marvel Cinematic Universe come gli interpreti di Baron Zemo, Sharon Carter e John Walker.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo