The Defenders coinvolgerà altri attori di Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage - Aggiornata
Oltre a Carrie Anne Moss, torneranno Deborah Ann Woll, Elden Henson e altri due attori.
I supereroi Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist non saranno i soli personaggi delle rispettive serie Netflix ad apparire in Marvel's The Defenders.
Due nuovi teaser diffusi dal servizio di video in streaming rivelano che la miniserie crossover attesa per il prossimo anno coinvolgerà anche le star di Marvel's Jessica Jones Carrie Anne Moss ed Eka Darville, i quali riprenderanno i ruoli di Jeri Hogarth e Malcolm Ducasse, mentre Deborah Ann Woll ed Elden Henson, tra i co-protagonisti di Marvel's Daredevil, torneranno nei panni di Karen Page e Foggy Nelson. Non è tutto. Simone Missick, vista più di recente in Marvel's Luke Cage, tornerà a essere Misty Knight.
In aggiunta a Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter e Finn Jones (dal 17 marzo protagonista di Marvel's Iron Fist), The Defenders avrà tra i suoi protagonisti la veterana dello schermo Sigourney Weaver, presumibilmente nei panni del villain.
Assemble your allies: #EldenHenson, @AnnapurnaLiving and @ekadarville are back for The #Defenders. pic.twitter.com/mqDHtP5CZL
— The Defenders (@TheDefenders) 1 novembre 2016
Get ready. @deborahannwoll & @SimoneMissick return for The #Defenders. pic.twitter.com/Yjz6m6xuQ0
— The Defenders (@TheDefenders) 31 ottobre 2016
Aggiornamento del 3 novembre 2017: Due nuovi teaser online da poche ore rivelano che anche Rachael Taylor di Jessica Jones, Scott Glenn di Daredevil, Jessica Henwick di Iron Fist e Rosario Dawson (l'unica ad apparire in tutte e quattro le serie) faranno parte del cast di The Defenders.
Old friendships die hard. @_Rachael_Taylor, #ScottGlenn, and @rosariodawson return for The #Defenders pic.twitter.com/KiZWwXikJ6
— The Defenders (@TheDefenders) 2 novembre 2016
For @MarvelIronFist's @Jhenwick, this fight is just beginning. #Defenders pic.twitter.com/QpwzFsvdvf
— The Defenders (@TheDefenders) 3 novembre 2016