News Serie TV

The Defenders coinvolgerà altri attori di Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage - Aggiornata

116

Oltre a Carrie Anne Moss, torneranno Deborah Ann Woll, Elden Henson e altri due attori.


I supereroi Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist non saranno i soli personaggi delle rispettive serie Netflix ad apparire in Marvel's The Defenders.

Due nuovi teaser diffusi dal servizio di video in streaming rivelano che la miniserie crossover attesa per il prossimo anno coinvolgerà anche le star di Marvel's Jessica Jones Carrie Anne Moss ed Eka Darville, i quali riprenderanno i ruoli di Jeri Hogarth e Malcolm Ducasse, mentre Deborah Ann Woll ed Elden Henson, tra i co-protagonisti di Marvel's Daredevil, torneranno nei panni di Karen Page e Foggy Nelson. Non è tutto. Simone Missick, vista più di recente in Marvel's Luke Cage, tornerà a essere Misty Knight.

In aggiunta a Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter e Finn Jones (dal 17 marzo protagonista di Marvel's Iron Fist), The Defenders avrà tra i suoi protagonisti la veterana dello schermo Sigourney Weaver, presumibilmente nei panni del villain.

Aggiornamento del 3 novembre 2017: Due nuovi teaser online da poche ore rivelano che anche Rachael Taylor di Jessica Jones, Scott Glenn di Daredevil, Jessica Henwick di Iron Fist e Rosario Dawson (l'unica ad apparire in tutte e quattro le serie) faranno parte del cast di The Defenders.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming