News Serie TV

The Crown: Lesley Manville sarà la Principessa Margaret nella quinta stagione

46

L'attrice subentrerà a Helena Bonham Carter nell'ultima stagione della serie Netflix raggiungendo la nuova Regina Imelda Staunton.

The Crown: Lesley Manville sarà la Principessa Margaret nella quinta stagione

Dopo l'annuncio di una quinta e ultima stagione di The Crown con Imelda Staunton pronta a sostituire Olivia Colman nel ruolo di Elisabetta II, la serie di Peter Morgan si prepara a un nuovo cambiamento: Lesley Manville intepreterà la Principessa Margaret nell'ultimo ciclo di episodi.

Lesley Manville nel cast di The Crown 5

L'attrice sostituirà l'attuale interprete della sorella minore della Regina, Helena Bonham Carter, nel ruolo che, invece, nelle prime due stagioni è stato di Vanessa Kirby. "Non potrei essere più felice di interpretare la Principessa Margaret. Il testimone mi è stato passato da due formidabili attrici e non voglio deludere nessuno. Sarà una gioia per me interpretare la sorella della mia cara amica Imelda Staunton", è il commento che Manville ha rilasciato in occasione dell'annuncio.
L'attrice, recentemente vista in Maleficent 2: Signora del male, nel Regno Unito è molto conosciuta per il suo ruolo nella comedy di BBC Mum e vanta anche una nomination agli Oscar per la sua interpretazione nel film Il filo nascosto del 2017.

The Crown, invece, tornerà con la quarta stagione su Netflix entro la fine dell'anno. Fortunatamente, infatti, le riprese del quarto ciclo di episodi si erano concluse poco prima che l'emergenza Coronavirus imponesse uno stop della produzione.

Foto: Ian West/PA



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming