The Boys: Un'altra aggiunta al cast dello spin-off
Reina Hardesty interpreterà uno dei giovani Super protagonisti della nuova serie.
L'attrice di Greenhouse Academy Reina Hardesty ha firmato con Amazon per uno dei ruoli principali nel potenziale spin-off di The Boys in sviluppo a Prime Video, che secondo Deadline sarebbe a un passo dall'ordine. Non che avessimo dubbi, visto il successo di pubblico e critica della serie ammiraglia.
The Boys: La trama dello spin-off e il ruolo di Reina Hardesty
Scritta dal produttore esecutivo di The Boys Craig Rosenberg, la serie senza titolo è ambientata nell'unico college americano frequentato esclusivamente da Super, gestito dalla Vought International, e si concentra sulle vite di giovani adulti competitivi e in preda agli ormoni mentre mettono alla prova i rispettivi limiti fisici, morali e sessuali nella competizione per strappare i migliori contratti nelle migliori città del Paese.
Hardesty interpreterà uno dei giovani supereroi al centro della storia. Il suo casting segue quelli di Shane Paul McGhie (Deputy), Aimee Carrero (Young & Hungry), Maddie Phillips (Teenage Bounty Hunters), Jaz Sinclair (Le terrificanti avventure di Sabrina) e Lizze Broadway (The Rookie), ciascuno dei quali vestirà i panni di un personaggio analogo a quello della Hardesty.
Scopri Prime Video