News Serie TV

The Boys: Jack Quaid parla dell'arrivo della madre di Hughie nella stagione 4

La quarta stagione di The Boys introdurrà la madre di Hughie, che l'ha abbandonato da bambino, e Jack Quaid ha raccontato qualche dettaglio in più in merito a quello che accadrà.

The Boys: Jack Quaid parla dell'arrivo della madre di Hughie nella stagione 4

Manca sempre meno al debutto della quarta stagione di The Boys su Prime Video, ma a combattere l'attesa ci pensa Jack Quaid, interprete di Hughie Campbell, il quale ha parlato di un arrivo sconvolgente in famiglia. Nei prossimi episodi, Hughie avrà modo di riabbracciare sua madre. Una riunione che porterà il caos, forse non soltanto nella vita del figlio. Finora appena menzionata in qualche conversazione tra padre e figlio, la madre di Hughie avrà finalmente le fattezze di Rosemarie DeWitt e darà un interessante contributo alla storia della prossima stagione.

The Boys 4: Jack Quaid parla dell'arrivo della madre di Hughie

Della madre di Hughie sappiamo soltanto che ha abbandonato marito e figlio quando quest'ultimo aveva soltanto 6 anni. E che ha un debole per Billy Joel. Ed è stato proprio quell'abbandono a plasmare la versione di Hughie adulto, per cui il ritorno di sua madre avrà un forte impatto sulla sua vita e anche delle conseguenze. A raccontare di più è stato Jack Quaid in una recente intervista con Entertainment Weekly. "È uno dei motivi per cui Hughie è quello che è: fedele fino alla fine, non vuole trovarsi da solo", ha detto. L'attore non ha potuto sbilanciarsi troppo, considerato che i dettagli sulla madre di Hughie risultano tuttora top secret. Ma per Quaid lavorare con DeWitt e Simon Pegg, che interpreta il padre di Hugh, è stato "uno dei lavori più appaganti della mia carriera". Ha aggiunto:

Soltanto vederli lavorare mi ha permesso di imparare così tanto da loro. Ci siamo divertiti tantissimo. Siamo diventati una sorta di famiglia bizzarra. Sono davvero entusiasta che il pubblico veda il caos della famiglia Campbell quest'anno, perché è davvero grandioso.

Quale ruolo rivestirà la madre di Hughie nella storia non è dato sapere. Non bisognerà attendere poi molto, se si considera che la quarta stagione di The Boys arriverà in streaming su Prime Video il 13 giugno. Il cast include come new entry anche Jeffrey Dean Morgan, che ha già avuto modo di lavorare con Quaid in Nowhere Men. Come mostrato nel trailer ufficiale, interpreterà un personaggio che supporterà Butcher e i suoi Boys nella lotta spietata contro i Super.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming