The Boys: Anche Patrick Schwarzenegger nel cast dello spin-off
Al cast della nuova serie tv si sono uniti inoltre Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi.

I casting per lo spin-off di The Boys ambientato in un college per Super non sono ancora finiti, a quanto pare. Mentre le riprese della nuova serie ancora senza titolo di Prime Video sono in corso da qualche giorno a Toronto, in Canada, Deadline dà notizia dell'ingaggio di Patrick Schwarzenegger (The Staircase), Sean Patrick Thomas (Ringer) e Marco Pigossi (Alto mare) per un ruolo ricorrente.
La trama dello spin-off di The Boys
Scritto da Michele Fazekas e Tara Butters, e da loro prodotta a livello esecutivo con gli ideatori di The Boys Eric Kripke, Seth Rogen e Evan Goldberg, lo spin-off è ambientato nell'unico college americano frequentato esclusivamente da Super, gestito ovviamente dalla Vought International. Il dramedy YA è descritto come una serie irriverente che si concentra sulle vite di giovani adulti competitivi e in preda agli ormoni mentre mettono alla prova i rispettivi limiti fisici, morali e sessuali nella competizione per strappare i migliori contratti nelle migliori città.
Come per i casting precedenti, i dettagli dei personaggi affidati a Schwarzenegger, Thomas e Pigossi vengono tenuti segreti. Pare tuttavia che i primi due interpreteranno altrettanti Super, stando a quanto suggeriscono i nomi dei loro personaggi: Golden Boy e Polarity. Pigossi, invece, dovrebbe vestire i panni del Dott. Cardosa.
Guarda The Boys su Prime Video