Schede di riferimento
News Serie TV

The Boys 4: Quando esce, trama, cast, anticipazioni e tutto quello che sappiamo

40

La folle serie supereroistica di Prime Video sta per tornare con nuovi episodi: le anticipazioni e tutto quello che si sa sulla quarta stagione di The Boys.

The Boys 4: Quando esce, trama, cast, anticipazioni e tutto quello che sappiamo

La terza stagione di The Boys ha alzato l'asticella spingendosi al limite di ciò che è consentito, accettato e soprattutto universalmente tollerato in una serie tv. Dopo il finale, le attenzioni dei fan si sono rivolte immediatamente verso la quarta stagione, confermata da Prime Video poco dopo il debutto della terza. La serie basata sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e prodotta dai visionari (per non dire folli) Eric Kripke, Seth Rogen ed Evan Goldberg tornerà quindi con nuovi episodi molto presto. Ma cosa sappiamo sulla trama, il cast e tutto il resto? Ecco tutte le anticipazioni, il trailer ufficiale, le nuove aggiunte al cast e le novità annunciate.

The Boys 4: Quando esce?

La quarta stagione, lunga 8 episodi, debutterà con i primi tre episodi il 13 giugno, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana, fino all’epico finale di stagione giovedì 18 luglio.

The Boys

Dove eravamo rimasti?

Chi ha visto il finale della terza stagione sa che di carne al fuoco ne è stata messa tanta. Innanzitutto Butcher (Karl Urban) è stato condannato a morte dal suo abuso del composto V temporaneo. Riuscirà a sopravvivere? La pressione è tanta. Anche il destino di Maeve (Dominique McElligott) è in bilico. Durante lo scontro con Soldatino (Jensen Ackles), sembra aver perso i suoi poteri e, per la sua gioia, potrà vivere come persona comune insieme alla fidanzata Elena (Nicola Correia-Damude). Sarà un addio? Per quanto riguarda Soldatino, è stato ibernato (di nuovo) ma probabilmente la sua storia non finisce qui: ha una resa dei conti da regolare con il ritrovato figlio Patriota (Antony Starr). A proposito: dopo ciò che è accaduto a Patriota e a Black Noir e all'allontanamento di Starlight e Maeve, gli unici membri dei Sette ancora in piedi sono Abisso e A-Train. La quarta stagione dovrà ripartire dal reclutamento di nuovi membri e non ci stupirebbe vedere Ryan, il figlio di Patriota, addestrarsi già così giovane. Ma è importante tenere a mente anche quello che è accaduto nello spin-off Gen V, ambientato in un college per Super: abbiamo scoperto che esiste un pericolosissimo virus in grado di sterminare solo i Super essendo innocuo sugli esseri umani. Sarà probabilmente un'arma preziosissima a cui i Boys non vorranno rinunciare.

The Boys

La trama della quarta stagione

Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Patriota, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader dei The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.

Il trailer ufficiale

Il trailer ufficiale della quarta stagione di The Boys, come sempre, è piuttosto cruento e ci lascia decisamente sotto shock. "Non sarete più delle celebrità amate. Sarete dèi adirati. Mostratemi un po' di ira", dice il Patriota di Antony Starr ai suoi compagni Super nel trailer ce vedete qui sotto. Nel frattempo, Butcher (Karl Urban) sfrutta il tempo che gli è rimasto per fare la cosa giusta: implorare la sua squadra di aiutarlo a fermare i cattivi. "Ho trovato la risposta a tutte le nostre preghiere: un virus che uccide i Super" dice ai suoi. Vediamo inoltre una delle guest star più attese della nuova stagione, Jeffrey Dean Morgan, che interpreta un nuovo personaggio del quale ancora si conosce poco. L'anteprima conferma che tenterà di reclutare Butcher nella guerra contro i Super. "Il mondo intero sta per bruciare. Abbiamo bisogno di qualcuno come te, Billy, prima che i sovrintendenti inizino a radunarci e scaricarci nei campi". Umm... interessante. L'augurio per loro è che siano davvero pronti a scontrarsi contro esseri potentissimi... incluse galline indistruttibili e pecore volanti!

Il cast: Chi tornerà?

Molti personaggi principali sono stati sul punto di morire nel finale della terza stagione di The Boys, ma alla fine solo uno è morto davvero. Ci riferiamo purtroppo a Black Noir (Nathan Mitchell), ucciso da Patriota, che quindi non tornerà la prossima stagione. Non tornerà neppure Dominique McElligott (Maeve) visto che il suo arco narrativo si è concluso. Torneranno, invece, i veterani Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti (l'interprete di Ryan promosso a regolare). Tra le nuove aggiunte al cast, oltre al già citato Jeffrey Dean Morgan, ci sono Susan HeywardValorie Curry nei panni rispettivamente di due nuove Super alle prime armi, Firecracker e Sister Sage. Su di loro l'ideatore della serie Eric Kripke ha scritto: "Sono tra i Super migliori e più folli mai creati per The Boys. Li adorerete e ne sarete assolutamente inorriditi e un po' nauseati"

Il franchise The Boys è più forte che mai

The Boys si conferma uno dei grandi successi della piattaforma streaming di Amazon. Su Prime Video è disponibile lo spin-off animato e antologico The Boys presenta: Diabolico! oltre, naturalmente, a Gen V già rinnovata per una seconda stagione le cui riprese inizieranno a maggio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo