Schede di riferimento
News Serie TV

The Boys 2: Amazon annuncia la data della nuova stagione!

84

Il cast riunito in una lunga video conferenza con la nuova aggiunta Patton Oswalt.

The Boys 2: Amazon annuncia la data della nuova stagione!

Come direbbe Billy Butcher, "Boom!". Amazon Prime Video ha annunciato pochi istanti fa, in occasione di un evento streaming con il cast, che la seconda stagione "f****tamente diabolica" di The Boys, ovvero una delle serie supereroistiche più seguite e apprezzate attualmente in tv, sarà disponibile in streaming dal 4 settembre. Tre gli episodi fruibili al lancio, poi un nuovo appuntamento ogni venerdì per cinque settimane.

The Boys 2: La trama della nuova stagione

"Ancora più forte e folle", come si legge nel comunicato diffuso dalla piattaforma, la seconda stagione vede i Boys in fuga dalla legge, con i super a dargli la caccia, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought. Hughie (interpretato da Jack Quaid), Latte Materno (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra introvabile. Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo nuovo ruolo nei Sette ora che Patriota (Antony Starr) punta ad acquisirne il controllo completo. Il suo potere è minacciato però dall'arrivo nel team di Stormfront (la nuova aggiunta al cast Aya Cash), una nuova super esperta di social media, anche lei con le proprie mire. Per giunta, la minaccia dei supervillain diventa cruciale con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio la paranoia della nazione.

L'ideatore della serie Eric Kripke ha dichiarato, scherzando: "Non vediamo l'ora di mostrarvi la seconda stagione. Sarà ancora più pazza, strana, estrema ed emozionante. In effetti è troppo forte - tanto che il responsabile della salute pubblica ha insistito perché facessimo debuttare i primi tre episodi il 4 settembre e i successivi cinque nelle settimane seguenti. Vogliamo lasciarvi il tempo per dare di matto, digerire, discutere e riprendervi dalla botta, prima di darvene un'altra dose. Abbiamo solo a cuore il vostro benessere. Speriamo che amerete la nuova stagione tanto quanto noi".

The Boys 2: Le altre novità in arrivo

Quello di Stormfront non sarà l'unico volto nuovo nei prossimi episodi. Come annunciato precedentemente, al cast si sono uniti anche Patton Oswalt (Agents of S.H.I.E.L.D.) e le star di Timeless Goran Visnjic e Claudia Doumit. Il primo, che ha moderato l'evento di oggi, interpreterà un ruolo misterioso. Gli altri due saranno rispettivamente Alistair Adana, il leader carismatico e ombroso di un culto misterioso, e Victoria Neuman, un giovane e prodigioso membro del Congresso. Qui di seguito è possibile rivedere la reunion, lunga oltre 50 minuti. E ne vale senz'altro la pena. Infatti, oltre a fornire tanti altri nuovi indizi sulla seconda stagione, ne mostra alcune scene in anteprima.

Scopri Amazon Prime Video


  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming