Schede di riferimento
News Serie TV

That '90s Show rinnovata per una seconda stagione

L'annuncio appena due settimane dopo il debutto. Il nuovo ciclo di episodi sarà più lungo del primo.

That '90s Show rinnovata per una seconda stagione

Leia Forman trascorrerà un'altra estate dai nonni a Point Place. Netflix ha annunciato che That '90s Show, la serie sequel della sitcom di culto That '70s Show, è stata rinnovata per una seconda stagione. E non è l'unica buona notizia. Questa si comporrà di 16 episodi, sei in più rispetto al ciclo inaugurale.

That '90s Show: Netflix annuncia la stagione 2

L'annuncio segue di appena due settimane il debutto della prima stagione. "Tutti noi di That '90s Show siamo elettrizzati della risposta calorosa ed entusiasta alla nostra prima stagione", ha dichiarato il co-ideatore e showrunner Gregg Mettler in un comunicato. "Non vediamo l'ora di tornare a Point Place per un'altra estate di risate e sorprese. Ciao 1996!". I co-ideatori di That '70s Show Bonnie e Terry Turner, coinvolti anche nella nuova serie, hanno aggiunto: "Noi di Point Place siamo consapevoli che avete molte opportunità di intrattenimento e siamo entusiasti che abbiate scelto noi. Non vediamo l'ora di intrattenervi negli anni a venire. A presto!".

Ambientata nel 1995, quindici anni dopo il finale di That '70s Show, la nuova serie segue la figlia di Eric e Donna, Leia (interpretata da Callie Haverda), un'adolescente alla disperata ricerca di qualche avventura nella sua vita... o almeno di una migliore amica che non sia suo padre, arrivare a Point Place per fare visita ai nonni. Qui Leia trova quello che stava cercando quando incontra la vivace e ribelle Gwen (Ashley Aufderheide), leader non ufficiale di una combriccola di ragazzi che include il suo adorabile fratello Nate (Maxwell Acee Donovan), la concentrata fidanzata di lui Nikki (Sam Morelos), il sarcastico e perspicace Ozzie (Reyn Doi) e l'affasciante e civettuolo Jay (Mace Coronel). Sotto l'occhio vigile e premuroso di Kitty (Debra Jo Rupp) e lo sguardo severo di Red (Kurtwood Smith), Leia si rende conto che qui potrebbe vivere quel genere di esperienze tanto desiderate che i suoi genitori conoscono bene, avendolo fatto prima di lei, e li convince a farla rimanere per l'estate.

Il sequel ha riportato sullo schermo gran parte del cast originario, inclusi Topher Grace (Eric), Laura Prepon (Donna), Wilmer Valderrama (Fez), Mila Kunis (Jackie), Ashton Kutcher (Kelso), Don Stark (Bob) e Tommy Chong (Leo).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo