That '90s Show
Locandina That '90s Show

That '90s Show

( That '90s Show )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4 su 3 voti
Genere: Commedia
Anno: 2023
Paese: USA
Durata: 22 min
Stato: In produzione
That '90s Show è una Serie TV di genere commedia del 2023, ideata da Bonnie Turner, Terry Turner, Lindsey Turner, Gregg Mettler, con Debra Jo Rupp e Kurtwood Smith. Prodotto da Ratamacue, The Carsey-Werner Company. That '90s Show è ancora in produzione. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Commedia
Anno: 2023
Paese: USA
Produzione: Ratamacue, The Carsey-Werner Company
Durata: 22 min
Stato: In produzione

TRAMA THAT '90S SHOW

That '90s Show è una serie tv statunitense sequel della sitcom di culto di fine anni '90 That '70s Show. Creata dai co-ideatori di quest'ultima Bonnie Turner e Terry Turner insieme con Lindsey Turner e Gregg Mettler, la comedy d'ambientazione storica inizia il suo racconto nell'estate del 1995, quindici anni dopo il finale della serie originale.
Quando la figlia di Eric e Donna, Leia (interpretata da Callie Haverda), un'adolescente alla disperata ricerca di qualche avventura nella sua vita... o almeno di una migliore amica che non sia suo padre, arriva a Point Place per fare visita ai nonni, trova quello che stava cercando nella vivace e ribelle Gwen (Ashley Aufderheide, Emergence), leader non ufficiale di una combriccola di ragazzi che include il suo adorabile fratello Nate (Maxwell Acee Donovan), la concentrata fidanzata di lui Nikki (Sam Morelos), il sarcastico e perspicace Ozzie (Reyn Doi) e l'affasciante e civettuolo Jay (Mace Coronel, Colin in bianco e nero). Sotto l'occhio vigile e premuroso di Kitty (Debra Jo Rupp) e lo sguardo severo di Red (Kurtwood Smith), i suoi nonni, Leia si rende conto che a Point Place potrebbe vivere quel genere di esperienze tanto desiderate che i suoi genitori conoscono bene, avendolo fatto prima di lei, e li convince a farla rimanere per l'estate.
La serie riporta sullo schermo il cast originario di That '70s Show. Oltre a Rupp e Smith, rivediamo Topher Grace (Eric), Laura Prepon (Donna), Mila Kunis (Jackie), Ashton Kutcher (Kelso) e Wilmer Valderrama (Fez), così come Tommy Chong (l'hippie Leo) e Don Stark (Bob, il padre di Donna). A loro si aggiunge Andrea Anders (Better Off Ted), interprete di Sherri, la mamma di Gwen e Nate e il nuovo interesse amoroso di Fez.

That '90s Show
3 Foto
That '90s Show
Sfoglia la gallery

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI THAT '90S SHOW

La Stagione 2 Parte 2 di That '90s Show sarà disponibile su Netflix dal 24 ottobre 2024

CURIOSITÀ SU THAT '90S SHOW

That '90s Show è il sequel della sitcom di successo That '70s Show, in onda sulla FOX per otto stagioni dal 1998 al 2006. Mentre questa era ambientata tra il 1976 e il 1980, That '90s Show segue il suo finale di quindici anni e racconta una storia che, temporalmente, ha inizio nell'estate del 1995. La sitcom torna a Point Place, immaginaria cittadina del Wisconsin, e a casa dei Forman, e si concentra su Leia Forman, la figlia di Eric Forman e Donna Pinciotti e la nipote di Red e Kitty Forman (e di Bob Pinciotti), oltre che su una nuova generazione di adolescenti, gli stessi con i quali Leia fa amicizia a Point Place. Tra loro c'è anche Jay Kelso, figlio di Michael Kelso e Jackie Burkhart. Le sceneggiature portano le firme di Terry e Bonnie Turner, due degli ideatori di That '70s Show, e di Lindsey Turner, figlia della coppia, e Gregg Mettler, sceneggiatore e produttore della serie originale a partire dalla terza stagione.

That '90s Show riporta sullo schermo gran parte del cast principale di That '70s Show: Kurtwood Smith (interprete di Red Forman) e Debra Jo Rupp (Kitty Forman) e Topher Grace (Eric Forman), Laura Prepon (Donna Pinciotti), Mila Kunis (Jackie Burkhart), Ashton Kutcher (Michael Kelso) e Wilmer Valderrama (Fez) come ricorrenti o guest star. A loro si aggiungono Tommy Chong (Leo Chingkwake) e Don Stark (Bob Pinciotti). Non è presente invece Danny Masterson (Steven Hyde), licenziato da Netflix ai tempi di The Ranch (nella quale recitava insieme con l'ex co-star Ashton Kutcher) dopo che diverse donne lo hanno accusato di stupro, così come non appaiono i personaggi di Laurie Forman e Midge Pinciotti (entrambi non più regolari dalla stagione 3 di That '70s Show), conseguentemente alla morte delle rispettive interpreti Lisa Robin Kelly e Tanya Roberts.

La serie è stata girata davanti a un pubblico dal vivo presso i Sunset Bronson Studios di Los Angeles.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THAT '90S SHOW

AttoreRuolo
Debra Jo Rupp
Kitty Forman
Kurtwood Smith
Red Forman
Callie Haverda
Leia Forman
Ashley Aufderheide
Gwen Runck
Mace Coronel
Jay Kelso
Reyn Doi
Ozzie
Sam Morelos
Nikki
Maxwell Acee Donovan
Nate Runck
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV