News Serie TV

Terrence Howard nel pilota di Empire e altri casting

Nuovi ruoli anche per Judd Hirsch (Numb3rs), Tracee Ellis Ross (Girlfriends) e Nate Torrence (Super Fun Night).

Terrence Howard nel pilota di Empire e altri casting

L’attore di Iron Man Terrence Howard, conosciuto in tv per i suoi trascorsi in Law & Order: LA e Sparks, reciterà in un’altra serie della FOX. Dopo aver firmato per la miniserie Wayward Pines, Howard raggiunge il cast di Empire, family drama ambientato nel mondo dell’hip-hop. Il suo personaggio, Lucious Lyon, è descritto come una carismatica e scaltra superstar della musica, nonché il capo della Empire Entertainment. Cresciuto nelle strade, Lyon ricorrerà a qualsiasi misura lecita e illecita per proteggere il suo amato impero.

Judd Hirsch (Numb3rs) reciterà invece nel pilota di Forever, drama di ABC in cui un medico di New York, Henry Morgan, studia la morte nella speranza di capire perché nel suo caso la vita sia una prospettiva senza fine. Hirsch interpreterà Abe. Divertente, onesto e profondo, lui non è solo il migliore amico di Henry, ma il suo unico amico.

ABC collaborerà anche con Tracee Ellis Ross. La star di Girlfriends si è unita al cast di Black-ish, la comedy con Anthony Anderson nei panni di un uomo di colore della middle class il quale si sforza di dare ai figli la sua impronta culturale, nonostante l’atteggiamento contrario dell’intera famiglia, a cominciare dalla moglie liberale (Ross).

Nate Torrence (Super Fun Night) affiancherà Zachary Knighton in Weird Loners, comedy della quale FOX ha ordinato in anticipo 6 episodi. Quattro persone spaventate dalle relazioni finiscono inaspettatamente col formare un legame improbabile in un appartamento nel Queens. Torrence sarà uno di loro, Eric, un nerd poco attraente che si guadagna da vivere come esattore su un ponte per pendolari. Dopo la morte di suo padre, Eric, che aveva trascorso tutta la sua vita di adulto prendendosi cura dei genitori anziani, si ritrova ad affrontare un mondo che non conosce e per questo motivo è felice quando suo cugino Stosh (Knighton) gli offre un tetto.

Un’altra potenziale novità della FOX per la stagione 2014/15, Here’s Your Damn Family, ha affidato un ruolo all’attrice australiana Natasha Bassett. Il progetto di Ricky Blitt racconta cosa succede quando un trentenne mammone (Jon Heder) si ritrova a condividere i suoi spazi con il nuovo marito della madre e i suoi tre figli adolescenti. Bassett sarà uno di questi ultimi, Emma, una 17enne tanto bella e intelligente quanto ribelle. Lei è sconvolta del fatto che il padre (David James Elliott) si sia risposato così in fretta dopo la morte di sua madre.

Kathleen Munroe (Alphas) interpreterà Lydia, la concreta e protettiva nuova fidanzata di Charlie (Kevin Alejandro), in Clementine. Il potenziale drama di ABC si concentra su una 28enne (Sarah Snook) la cui vita comincia a cambiare quando diventa il bersaglio di un gruppo di fanatici interessato ai suoi latenti poteri soprannaturali.

Zoe Soul e Keir Gilchrist hanno raggiunto il cast di Sea of Fire, altra potenziale novità di ABC in cui tre ragazze adolescenti scuotono le rispettive famiglie e la loro comunità quando decidono di recitare in un film per adulti, provocando tra le altre cose una scomparsa e un omicidio. Soul interpreterà Sonya Harper, una delle tre protagoniste, amica della ragazza scomparsa, mentre Gilchrist sarà uno spacciatore di droga locale.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming