Taraji P. Henson nel cast di Fight Night, una veterana di E.R. nel nuovo spin-off di The Good Wife e altre news in breve
Inoltre, nuove aggiunte al cast di The Cleaning Lady e i trailer ufficiali di Abbott Elementary 3 e Will Trent 2.
- Elsbeth arruola la star di E.R. Gloria Reuben
- The Cleaning Lady: Altre due aggiunte al cast della stagione 3
- Non sono ancora morta: Ecco le guest star della stagione 2
- Abbott Elementary: Il trailer ufficiale della stagione 3
- Will Trent 2: Il trailer ufficiale introduce un potenziale nuovo interesse amoroso per Will
La candidata all'Oscar per Il curioso caso di Benjamin Button Taraji P. Henson, attualmente nelle sale italiane con Il colore viola, si è unita al cast regolare della prossima miniserie di Peacock Fight Night: The Million Dollar Heist, basata su un pezzo della straordinaria storia di Muhammad Ali.
Ambientata ad Atlanta nel 1970, Fight Night racconta la famigerata storia di come la notte in cui Ali sconfisse Jerry Quarry, fatto avvenuto dopo che fu bandito dalla boxe per essersi rifiutato di entrare nella leva militare, centinaia di ospiti di un after-party furono derubati sotto la minaccia delle armi, una delle peggiori rapine a mano armata nella storia del Paese, cambiando non solo la vita di un uomo ma il destino di un'intera città.
Henson interpreterà Vivian Thomas, un'esperta donna d'affari e l'amante di Chicken Man (Kevin Hart). Al cast si è unito anche Dexter Darden (Bayside School), al quale è stato affidato l'importante ruolo del pugile Muhammad Ali. Con loro reciteranno inoltre il candidato all'Oscar Samuel L. Jackson e l'ex co-star della Henson in Empire Terrence Howard.
Elsbeth arruola la star di E.R. Gloria Reuben
Una legenda della tv americana, amata soprattutto nei panni di Jeanie Boulet in E.R., Gloria Reuben ha firmato con CBS per un ruolo ricorrente in Elsbeth, il nuovo spin-off di The Good Wife incentrato sull'amato personaggio di Elsbeth Tascioni (interpretato da Carrie Preston), che lascia Chicago e ricorre al suo singolare punto di vista per fare osservazioni uniche e mettere all'angolo brillanti menti criminali insieme con il Dipartimento di Polizia di New York. Reuben vestirà i panni di Claudia Payne, la moglie del capitano C.W. Wagner (Wendell Pierce). Un pilastro della società di New York, Claudia è nota per il suo impegno nella beneficenza. Lei e il capitano Wagner sono una coppia amorevole e potente di Manhattan.
The Cleaning Lady: Altre due aggiunte al cast della stagione 3
Brandon Jay McLaren (Snowfall, The Rookie) e JB Tadena (Kung Fu) hanno ottenuto un ruolo ricorrente nella stagione 3 del crime drama The Cleaning Lady. Secondo Deadline interpreteranno rispettivamente Jeremy Dolan, un uomo affascinante, intelligente e affabile che riesce a mettere tutti a loro agio, inclusa Thony (Élodie Yung), con la quale lega subito; e Paolo Belleza, un ragazzo che ama divertirsi, con un senso dell'umorismo disinvolto e una sicurezza in se stesso sexy. Mentre Jeremy è un imprenditore sotto la cui bella facciata si nasconde un segreto sinistro che, una volta rivelato, avrà conseguenze disastrose per tutti, Jeremy possiede e gestisce uno stand gastronomico a Manila, dove è amato dalla comunità e ha un legame intimo con la famiglia De La Rosa. I due si aggiungono ai precedentemente annunciati Kate del Castillo e Santiago Cabrera.
Non sono ancora morta: Ecco le guest star della stagione 2
Variety ha svelato i nomi degli attori e delle attrici che interpreteranno un ruolo da guest star nella seconda stagione della comedy di ABC con Gina Rodriguez Non sono ancora morta. Si tratta di Wendie Malick (Hot in Cleveland), Nico Santos (Superstore), Rob Corddry (Ballers), Tommy Martinez (Good Trouble), Lidia Porto (Home Economics), Annie O'Donnell (Thelma), Jesse Garcia (Narcos: Messico) e Cedric Yarbrough (The Goldbergs). Tutti loro si aggiungono al precedentemente annunciato Brad Garrett (Tutti amano Raymond), scelto per il ruolo regolare di Duncan Rhodes, il proprietario/editore del quotidiano "SoCal Independent".
Abbott Elementary: Il trailer ufficiale della stagione 3
ABC ha diffuso il trailer ufficiale della stagione 3 di Abbott Elementary, la comedy di successo su un gruppo di insegnanti che lavorano in squadra in una delle peggiori scuole pubbliche del paese, semplicemente perché hanno una vocazione: amano insegnare. I nuovi episodi andranno in onda negli Stati Uniti dal 7 febbraio.
Will Trent 2: Il trailer ufficiale introduce un potenziale nuovo interesse amoroso per Will
Debutterà invece il 20 febbraio, sempre su ABC, la stagione 2 del poliziesco rivelazione Will Trent, della quale è stato diffuso il trailer ufficiale. L'anteprima introduce la veterana di This Is Us Susan Kelechi Watson nel ruolo di Cricket, membro degli artificieri del Georgia Bureau of Investigation e un potenziale interesse amoroso per Will (Ramón Rodríguez). Possiamo vedere inoltre Clark Gregg (Agents of S.H.I.E.L.D.) nei panni di Arthur Highsmith, un ragioniere che resta coinvolto in una brutta situazione e cerca di lasciare la città.
Foto: Lloyd Bishop / Just Jared