News Serie TV

Stranger Things 4: Per David Harbour la quarta stagione svelerà "verità prima sono accennate"

1

L'interprete di Hopper ha condiviso con i fan alcune anticipazioni sui nuovi episodi della serie soprannaturale al Comic Con di New York.

Stranger Things 4: Per David Harbour la quarta stagione svelerà "verità prima sono accennate"

Da mesi David Harbour viene bombardato con domande su Stranger Things 4. L'amata serie dei fratelli Duffer, infatti, è tra le più apprezzate e attese su Netflix ma purtroppo la pandemia ha parecchio rallentato i lavori della quarta stagione (che arriverà a un certo punto nel 2022). Fortunatamente l'interprete dello sceriffo Hopper - che sappiamo essere vivo e vegeto dopo il finale della terza stagione ma prigioniero in Russia - risponde sempre di buon grado alle curiosità dei fan, pur tenendo la bocca chiusa sulle anticipazioni più importanti. Ecco su cosa si è sbottonato mentre partecipava a un panel dedicato alla serie organizzato durante il Comic Con di New York.

Stranger Things 4: Le nuove anticipazioni di David Harbour

L'attore ha parlato dei nuovi episodi della serie soprannaturale di Netflix prendendo in esame i teaser trailer rilasciati finora. Ricorderete che il primo è dedicato proprio al suo personaggio che ritroviamo al freddo e al gelo in Russia. Harbour ha detto che più trame si intrecceranno nella quarta stagione e che quella che riguarda Hopper sarà particolarmente interessante e richiamerà film come La grande fuga e Alien 3, perché - ha detto - "c'è il fatto che Hopper cerca di tornare a casa dalla sua famiglia, il che è davvero incredibile. Inoltre in questa prigione c'è un demogorgone".

Leggi anche Stranger Things 4: Le anticipazioni, la trama, il cast e tutto quello che sappiamo

Richiamando il secondo teaser trailer che ci riportava nel laboratorio di Hawkins e ci mostrava di nuovo il Dr. Martin "Papa" Brenner (Matthew Modine), Harbour ha anticipato che conosceremo più dettagli del rapporto tra Undici (Millie Bobby Brown) e il dottor Brenner. "E poi c'è questa nuova cosa di Creel House, che è questo nuovo elemento situazionale ad Hawkins, che ovviamente si collega a tutto il resto", ha detto invece a proposito della spaventosa casa che abbiamo visto nel teaser trailer più recente di Stranger Things 4: una dimora dove negli anni '50 si è consumato più di un omicidio e che ora i ragazzi di Hawkins esplorano. La Creel House ospitava un uomo di nome Victor Creel, interpretato dalla leggenda di Nightmare Robert Englund, che ha massacrato la sua famiglia. Sulla base del trailer, sembra che sia un luogo che abbia una connessione con il Sottosopra. E Harbour ha assicurato che ne sapremo di più. Secondo lui, la stagione 4 sarà anche "la più profonda che abbiamo mai fatto" perché porterà alla luce verità nascoste "a cui prima avevamo solo accennato", ha detto.

Stranger Things 4: Tutte le trame avranno un senso, parola di David Harbour

L'attore, però, ha assicurato che verrà data una spiegazione a tutti gli elementi lasciati in sospeso. "Quello che stiamo cercando di fare è assicurarci di non avere un finale che lasci in sospeso le cose. Affinché non succeda quello accaduto ai fan di Lost che continuano a chiedersi 'Cosa è successo all'orso polare?!' ", ha scherzato con il pubblico. "Stiamo cercando di attirare l'attenzione, quindi gli elementi della trama iniziano a venire alla luce e poi tutto diventerà coerente". Stranger Things 4, inoltre, porterà gli spettatori ben oltre Hawkins, non solo in Russia, ma anche nella nuova casa di Byers dopo che la famiglia si è trasferita alla fine della terza stagione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo