Schede di riferimento
News Serie TV

Stranger Things 4: Un nuovo criptico teaser trailer svela il ritorno di una vecchia conoscenza

89

La quarta stagione della serie soprannaturale non ha ancora una data di uscita: arriverà in streaming su Netflix prossimamente.

Stranger Things 4: Un nuovo criptico teaser trailer svela il ritorno di una vecchia conoscenza

Gli sceneggiatori di Stranger Things ci avevano avvertiti: "l'Hawkins National Laboratory sarà chiuso fino a nuovo avviso, torneremo domani", avevano scritto ieri su Twitter. E infatti oggi il laboratorio più famoso di Hawkins ha riaperto le sue porte in un nuovo tanto entusiasmante quanto criptico teaser trailer nel quale rivediamo per la prima volta, sebbene solo per qualche secondo, la protagonista Undici/Jane, interpretata da Millie Bobby Brown. In attesa della data di uscita della quarta stagione, la clip svela però il ritorno di un altro temutissimo personaggio, già visto nella prima stagione della serie.

Stranger Things 4, il nuovo trailer: Torna Martin Brenner?

Nel trailer si vede un uomo entrare nel laboratorio dove vengono studiati i bambini con abilità speciali. L'uomo entra nella stanza dove si trovano i ragazzini che lo chiamano "papà", proprio come faceva Undici con il dottor Martin Brenner nella prima stagione. Significa allora che Brenner, interpretato da Matthew Modine, sarà uno dei personaggi che torneranno nei nuovi episodi? Come se non fosse già inquietante la notizia, nel video l'uomo promette "qualcosa di molto speciale" ai ragazzi. Successivamente, la telecamera si sposta sulla stanza numero 11 e si sente dire: "Undici, stai ascoltando?" da una voce che assomiglia moltissimo a quella di Matthew Modine. Jane sussulta e i suoi occhi si aprono di scatto come se avesse sentito un fantasma.

Quando esce la quarta stagione?

Una data di uscita della quarta stagione non è stata ancora rivelata da Netflix (alcuni numeri si intravedono nel video ma, come amano fare gli autori della serie, potrebbero essere fuorvianti). Sappiamo che le riprese sono ancora in corso in Georgia ma il nuovo trailer è un buon segnale e ci fa sperare che i nuovi episodi arrivino entro la fine del 2021. Come è noto, nella quarta stagione rivedremo anche Hopper (David Harbour), creduto morto alla fine della terza, e daremo il benvenuto a nuovi attori: tra questi anche Robert Englund (ricordato come Freddy Krueger) nei panni di un paziente particolarmente spaventoso e Tom Wlaschiha (Il Trono di Spade) nel ruolo di uno dei rapitori russi di Hopper.

Per tutte le altre notizie sulla serie, potete dare uno sguardo al nostro approfondimento con le anticipazioni e tutto quello che sappiamo su Stranger Things 4.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo