Stagione completa per Revolution, Go On e The New Normal
NBC chiude una settimana delle premiere straordinaria, la migliore degli ultimi nove anni, al primo posto dei network più seguiti della tv americana. Un risultato inatteso, mutuato dal successo di The Voice, rinnovato per altre due stagioni, e delle nuove serie Revolution, Go On e The New Normal, le quali hanno ricevuto tutte e tre l'o...
NBC chiude una settimana delle premiere straordinaria, la migliore degli ultimi nove anni, al primo posto dei network più seguiti della tv americana. Un risultato inatteso, mutuato dal successo di The Voice, rinnovato per altre due stagioni, e delle nuove serie Revolution, Go On e The New Normal, le quali hanno ricevuto tutte e tre l’okay per la produzione di una prima stagione completa.
“Siamo colpiti dalla fantasia e dalla direzione creativa dell’intero team di Revolution, per non parlare della grande risposta che abbiamo ricevuto subito dal pubblico”, ha detto il presidente di NBC Entertainment Jennifer Salke in un comunicato. “Siamo anche molto orgogliosi del nostro nuovo blocco comedy con Go On e The New Normal”.
Mentre, secondo Nielsen, Revolution è - insieme con New Girl di FOX e Modern Family di ABC - anche uno dei programmi più registrati dal pubblico americano, non possiamo non ricordare come pochi giorni fa l’esordio del drama sci-fi ideato dal papà di Supernatural Eric Kripke si sia imposto al vertice della classifica dei migliori debutti di NBC negli ultimi cinque anni. Al momento, le serie sono seguite rispettivamente da una media di 10, 8.9 e 6 milioni di spettatori.