The New Normal

The New Normal

( The New Normal )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
1.75 su 2 voti
Genere: Commedia
Anno: 2012
Paese: USA
Durata: 22 min
Stato: Cancellata
The New Normal è una Serie TV di genere commedia del 2012, ideata da Ryan Murphy, Allison Adler, con Justin Bartha e Andrew Rannells. Prodotto da 20th Century Fox Television. The New Normal è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Anno: 2012
Paese: USA
Produzione: 20th Century Fox Television
Durata: 22 min
Stato: Cancellata

TRAMA THE NEW NORMAL

Con una carriera di successo e un compagno amorevole, Bryan e David realizzano che l’unica lacuna nella loro vita di coppia è un bambino. Proprio quando pensano di non poter essere più sfortunati, i due incontrano Goldie, una cameriera e madre single con un passato controverso, la quale sta cercando di liberarsi della nonna soffocante e cominciare una nuova vita a Los Angeles. Disperata e senza un quattrino - ma fertile - Goldie diventa rapidamente la ragazza dei sogni di Bryan e David, e molto probabilmente la loro madre surrogata.

CURIOSITÀ SU THE NEW NORMAL

Il debutto negli Stati Uniti di The New Normal è stato preceduto da diverse polemiche a causa dei suoi contenuti definiti decadenti e offensivi da alcune associazioni o emittenti televisive. Nel mese di luglio del 2011, l’organizzazione One Million Moms accusò NBC di “continuare a usare le frequenze pubbliche per promuovere famiglie soggette al decadimento della morale e dei valori, nel tentativo di ridefinire il concetto di matrimonio”, sostenendo che The New Normal è “dannosa per la nostra società... e per la nostra cultura”, e chiedendo ai telespettatori e agli inserzionisti di boicottarla. Poco tempo dopo, l’emittente KSL-TV, affiliata della NBC nello stato dello Utah, annunciò che non avrebbe trasmesso la comedy nell’area di Salt Lake City, in quanto i suoi contenuti sarebbero potuti risultare offensivi per il suo pubblico. La notizia in questo caso non sorprese nessuno. Di proprietà della Chiesa di Gesù Cristo e degli Ultimi Giorni dei Santi, e rivolta a un pubblico fortemente conservatore, l’anno prima KSL-TV si era comportata allo stesso modo con un’altra serie della NBC, The Playboy Club, poi cancellata dopo pochi episodi. Al suo posto subentrò KUCW, network affiliato a The CW che altre volte in passato aveva trasmesso show della NBC respinti da KSL-TV.

Ingaggiato inizialmente come guest star dell’episodio pilota, Jayson Blair fu promosso alla posizione di regular tre settimane prima il debutto dello show su NBC. La notizia però era nell’aria fin dal suo arrivo nella serie nei panni di Clay Clemmons.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE NEW NORMAL

Attore Ruolo
Justin Bartha
David Murray
Andrew Rannells
Bryan Collins
Georgia King
Goldie Clemmons
Ellen Barkin
Jane Forrest
Bebe Wood
Shania Clemmons
NeNe Leakes
Rocky
Bill Leaman
Clay Clemmons
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming