News Serie TV

Stagione 2 per Famous in Love, Titans dà un volto a Raven e altre news in breve

2

Inoltre, nuovo trailer per Law & Order True Crime e The Walking Dead incontra The Dark Tower.

Stagione 2 per Famous in Love, Titans dà un volto a Raven e altre news in breve

Due mesi dopo il finale del ciclo inaugurale, arriva la buona notizia del rinnovo a Freeform di Famous in Love per una seconda stagione. La serie con Bella Thorne, co-creata dall'ideatrice di Pretty Little Liars I. Marlene King, tornerà nel 2018 con un numero imprecisato di nuovi episodi.

Ad annunciare il rinnovo è stato il cast durante una diretta su Facebook. Più tardi, la vice presidente esecutiva della programmazione e sviluppo di Freeform Karey Burke ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di proseguire la nostra collaborazione con Marlene King e questo cast di straordinario talento. Famous in Love ha attratto quasi 30 milioni di fan [attraverso tutte le piattaforme] negli Stati Uniti e non potremmo essere più felici di ordinarne un'altra stagione".

Per quanto riguarda le altre notizie in breve della giornata...

Titans, la serie tv di Greg Berlanti (Arrow, Supergirl, The Flash) incentrata sull'omonimo gruppo di giovani supereroi della DC Comics, ha ingaggiato l'esordiente Teagan Croft per uno dei ruoli principali: Raven, figlia di un demone con il potere dell'empatia, la quale deve tenere sotto controllo le proprie emozioni al fine di non scatenare il suo lato demoniaco. Co-scritta dal chief creative officer della DC Geoff Johns, Titans debutterà nel 2018 su un nuovo servizio di video in streaming destinato ai fan dell'Universo DC.

Joy Richardson ha raggiunto la figlia Maisie Richardson-Sellers sul set di DC's Legends of Tomorrow. Secondo TV Insider, interpreterà una misteriosa donna del passato di Amaya, il personaggio interpretato da Maisie.

• A pochi giorni dall'arrivo nelle sale di The Dark Tower (La Torre Nera in Italia), si apprende che l'ex di The Walking Dead Glen Mazzara ha ottenuto il ruolo di showrunner nello spin-off televisivo basato anch'esso sulla popolare saga fantasy di Stephen King. Il progetto, alle fasi iniziali, non ha ancora un network.

Dave Annable (Brothers & Sisters) reciterà accanto a Kevin Costner nella prossima serie di Paramount Network Yellowstone. Al cast si sono uniti anche Gil Birmingham (Banshee), Wendy Moniz (House of Cards) e Kelsey Asbille (Teen Wolf). La serie si concentra sui Dutton, il cui capofamiglia John (Costner) controlla il più grande ranch degli Stati Uniti, costantemente in conflitto con i vicini. Annable interpreterà il figlio maggiore di John, Lee, un cowboy che lavora con il padre al ranch. Birmingham vestirà i panni di Thomas Rainwater, il leader fiero di una riserva indiana rivale alla famiglia Dutton, mentre Moniz ha ottenuto il ruolo di Lynelle Perry, la governatrice del Montana, convinta che l'altro figlio di John, Jamie (Wes Bentley, American Horror Story), abbia un futuro in politica. Asbille sarà infine Monica, la moglie di Cory (Luke Grimes, Brothers & Sisters), il figlio minore di John, una nativa americana ed ex Navy SEAL che vive nella riserva con il loro figlio.

• In occasione del TCA Press Tour estivo, NBC ha diffuso un nuovo trailer di The Menendez Murders, prima stagione del crime drama antologico di Dick Wolf Law & Order True Crime. In onda dal 26 settembre, gli 8 episodi esplorano il caso dei fratelli Lyle ed Erik Menendez, nel 1996 condannati all'ergastolo per l'omicidio dei genitori. La vincitrice dell'Emmy Edie Falco (I Soprano) interpreta il tenace avvocato della difesa Leslie Abramson.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming