News Serie TV

Slow Horses: Aimee-Ffion Edwards e Kadiff Kirwan nel cast della seconda stagione

Lo spy thriller di Apple TV+ segue una squadra di agenti dell'intelligence britannica che prestano servizio in una sezione-discarica dell'MI5.

Slow Horses: Aimee-Ffion Edwards e Kadiff Kirwan nel cast della seconda stagione

A pochi giorni dall'uscita dell'ultimo episodio della prima stagione di Slow Horses su Apple TV+, si pensa già alla seconda. Variety anticipa che due nuovi attori si uniranno al cast della serie nel prossimo ciclo di episodi: Aimee-Ffion Edwards (conosciuta soprattutto per Peaky Blinders) e Kadiff Kirwan (visto in The Stranger di Netflix).

La trama di Slow Horses

Adattamento del primo romanzo della serie Jackson Lamb di Mick Herron, la prima stagione di Slow Horses segue una squadra di agenti dell'intelligence britannica che prestano servizio in un dipartimento della discarica dell'MI5, noto in modo non affettuoso come 'Slough House'. Gary Oldman interpreta Jackson Lamb, il brillante ma irascibile leader delle spie che finiscono a Slough House a causa di errori che hanno messo fine alla loro carriera, poiché spesso si ritrovano a vagare tra il fumo e gli specchi del mondo dello spionaggio. Nel cast ci sono, tra gli altri, anche Kristin Scott Thomas, Jack Lowden, Olivia Cooke, Saskia Reeves, Dustin Demri-Burns, Rosalind Eleazar, Christopher Chung e Paul Higgins.

I ruoli di Aimee-Ffion Edwards e Kadiff Kirwan e le anticipazioni della seconda stagione

Non sappiamo ufficialmente quali ruoli saranno affidati a Edwards e Kirwan, ma sappiamo che la seconda stagione della serie dovrebbe essere incentrata sul secondo romanzo della saga di Herron intitolato Dead Lions (in Italia uscito con il titolo In bocca al lupo). Nel libro due nuove reclute si aggiungono alla squadra di Lamb, Shirley Dander e Marcus Longridge, che potrebbero essere quindi i personaggi riservati alle due new entry.

La sinossi del libro recita: "Mentre gli agenti cercano più informazioni sulle circostanze del loro compagno caduto, scoprono un oscuro groviglio di antichi segreti che sembra ricondurre a un uomo di nome Alexander Popov e a una cospirazione decennale con un obiettivo nuovo di zecca: il grattacielo più nuovo e più alto di Londra". Stando al sempre precisissimo sito Production Weekly, la seconda stagione di Slow Horses dovrebbe essere in produzione già da oltre un mese.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo