News Serie TV

Showtime mostra The Borgias ed Episodes

C’è molta curiosità negli Stati Uniti - in modo particolare tra i fan de I Tudors - attorno alla nuova serie storica della rete via cavo Showtime The Borgias, in onda dal prossimo anno. La serie, come aveva fatto I Tudors nelle ultime quattro stagioni, racconterà in maniera verosimile una delle storie più tormentate consegnateci dalla ...


C’è molta curiosità negli Stati Uniti - in modo particolare tra i fan de I Tudors - attorno alla nuova serie storica della rete via cavo Showtime The Borgias, in onda dal prossimo anno. La serie, come aveva fatto I Tudors nelle ultime quattro stagioni, racconterà in maniera verosimile una delle storie più tormentate consegnateci dalla storia, quella della famiglia Borgia, tra le casate più influenti in Italia tra il XV e XVI secolo.

In attesa del debutto, pochi giorni fa Showtime ha distribuito finalmente un lungo sneak peek della serie, prima dimostrazione del suo grande potenziale narrativo, ricostruzione storica inclusa.

La rete ha inoltre diffuso lo sneak peek di Episodes, la nuova comedy con Matt LeBlanc nei panni di Matt LeBlanc. L’ex protagonista di Friends interpreta un attore di sitcom ingaggiato da due sceneggiatori arrivati in America per produrre un adattamento della loro serie in onda sulla tv britannica. Scoprono tuttavia che Hollywood è un microcosmo di assurdità e cliché.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo