Schede di riferimento
News Serie TV

Sex Education 2: Il video riassunto della prima stagione

In attesa dell'imminente arrivo della seconda tornata di episodi, Netflix ci fa un recap delle puntate precedenti.

Sex Education 2: Il video riassunto della prima stagione

Siete pronti per l’imminente arrivo della seconda stagione di Sex Education, oppure avete bisogno di una piccola rinfrescata di memoria? In entrambi i casi, per prepararvi al meglio per il ritorno di Otis, Eric, Maeve, Ola, Adam e la splendida Jean, Netflix ha realizzato un video riassunto con tutti i momenti più importanti della stagione 1.

Cosa succede nella stagione 1 di Sex Education e dove eravamo rimasti

Nel breve recap degli episodi precedenti, che potete vedere di seguito, ci vengono presentati di nuovo tutti i protagonisti della serie: Otis, che combatte la sua fobia del sesso, data da una madre sessuologa piuttosto invadente, mentre cerca di controllare una cotta epocale per Maeve; Eric, che combatte per difendere la sua libertà di espressione e viene preso di mira dal bullo della scuola, Adam, il quale nasconde in realtà un’attrazione nei suoi confronti; la solitaria Maeve, vittima dell’invidia delle compagne, che nasconde una difficile situazione familiare e una gravidanza indesiderata; Aimee che scopre cosa le piace e smette di vivere all’ombra del gruppetto più popolare della scuola; Lily e la sua smania di perdere la verginità; e poi Ola, suo padre, la vagina collettiva e tanto altro.  

I nuovi personaggi in Sex Education 2

Nel prossimo ciclo di episodi si aggiungeranno tre nuovi personaggi, ovvero Chinenye Ezeudu nel ruolo di Viv, una studentessa molto intelligente, che ha diversi problemi d’amore; Sami Outalbali, che interpreta Rahim, uno studente francese su cui ricade l’attenzione dell’intero liceo Moordale, e George Robinson, che veste i panni di Isaac, un nuovo dirimpettaio di Maeve al parco caravan, nonché suo problematico compagno di scuola.

La trama di Sex Education 2 e quando esce

La seconda stagione della comedy ci farà ritrovare Otis alle prese con la sua prima vera storia d’amore, oltre che con le sempre più frequenti invasioni di campo della madre (Gillian Anderson) e il ritorno a scuola della sua cotta, Maeve (Emma Mackey) per la quale prova ancora qualcosa senza sapere di essere ricambiato. Intanto Eric (Ncuti Gatwa) si troverà al centro di un triangolo amoroso, insieme ad Adam (Connor Swindells) e al nuovo affascinante compagno di scuola, Rahim (Sami Outalbali). 

Gli otto nuovi episodi di Sex Education saranno disponibili su Netflix da questo venerdì 17 gennaio. Nel frattempo, potete leggere la nostra recensione della stagione 2 di Sex Education. Di seguito, invece, trovate il trailer:



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming