News Serie TV

Sex and the City: Sarah Jessica Parker e Chris Noth avvistati sul set del revival, le foto

41

Carrie e Big sono di nuovo insieme e sono elegantissimi: ma in che rapporti saranno in And Just Like That... ?

Sex and the City: Sarah Jessica Parker e Chris Noth avvistati sul set del revival, le foto

Il set del revival di Sex and the City deve essere il posto preferito dai fotografi a New York in queste ultime settimane. Mentre cercavano di captare qualche anticipazione sulla nuova serie, intitolata And Just Like That... e in arrivo prossimamente in streaming su HBO Max negli Stati Uniti, i paparazzi hanno immortalato Carrie e Big in persona, cioè gli attori Sarah Jessica Parker e Chris Noth di nuovo insieme e nei panni della coppia più amata della serie tv. Ma quale sarà la loro storia in questi nuovi attesissimi 10 episodi?

And Just Like That...: Le foto di Carrie e Big

I due attori sono apparsi in abiti eleganti l'uno vicino all'altra. Parker sfoggiava una voluminosa gonna a pois lunga e un body nero con scollo a barca completando l'outfit con un cappello che sicuramente si faceva notare e un paio di sandali tempestati di brillanti. L'attrice ha condiviso una foto che metteva in mostra l'elaborao abito anche sul suo profilo Instagram scrivendo ironicamente: "Il mio lunedì". Noth, in giacca e cravatta, indossava invece un completo blu molto classico. Sfortunatamente dalle foto non si capisce l'occasione che li vedrà impegnati.

Carrie e Big nei guai nel revival?

Come è noto, la nuova serie seguirà le note protagoniste interpretate da  Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon (senza la Samantha di Kim Cattrall) mentre passano dall'affrontare la complicata realtà della vita e dell'amicizia a 30 anni alla realtà ancora più complicata della vita e dell'amicizia da cinquantenni. Le riprese sono iniziate il mese scorso a New York e per l'occasione HBO Max aveva diffuso la prima foto del revival di Sex and the City. Sul set della serie, successivamente, è stata paparazzata anche Bridget Moynahan, l'interprete della ex moglie di Mr. Big Natasha. Il servizio di video in streaming non ha confermato la presenza dell'attrice (che sia soltanto uno stratagemma per confondere i fan?) ma sono in molti a credere che in ogni caso Carrie e Big non navigheranno in ottime acque (un ruolo misterioso è stato anche affidato a Isaac Powell e c'è chi è pronto a scommettere che si tratti di un figlio segreto di Big). È in arrivo, insomma, una crisi matrimoniale per la coppia? Non ci resta che aspettare nuove news da HBO Max che, tuttavia, ancora non ha annunciato una data di uscita per la serie tv.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming