News Serie TV

Sex and the City: Nel revival arrivano anche Brady e Lily, i figli adolescenti di Miranda e Charlotte

1

Sono stati avvistati sul set e ora HBO Max conferma: Niall Cunningham e Cathy Ang si sono uniti al cast di And Just Like That... .

Sex and the City: Nel revival arrivano anche Brady e Lily, i figli adolescenti di Miranda e Charlotte

Gli anni passano per tutti, anche per i figli delle protagoniste di Sex and the City! Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi e la notizia del coinvolgimento nel revival della giovane attrice Alexa Swinton nei panni della figlia minore di Charlotte, Rose, HBO Max ha ufficializzato l'entrata nel cast di And Just Like That... di quest'ultima e anche di altri 3 giovani attori: Cathy Ang (Ramy) nel ruolo di Lily, la figlia maggiore di Charlotte, Niall Cunningham (Life in Pieces) in quelli del figlio di Miranda e Steve, Brady (li vedete nelle foto in alto) e Cree Cicchino (Mr. Iglesias) nel ruolo della fidanzata di Brady, Luisa Torres.

And Just Like That: La nuova generazione di Sex and the City

Gli attori sono stati avvistati nei giorni scorsi sul set della nuova serie, a New York City. Come ricorderanno i fan di Sex and the City, Miranda (Cynthia Nixon) ha dato alla luce il figlio Brady in un memorabile episodio della quarta stagione (il diciottesimo dedicato alla città di New York colpita al cuore dopo gli attentati dell'11 settembre 2001), andato in onda negli Stati Uniti a inizio 2002. Charlotte (Kristin Davis), invece, ha adottato Lily, una bambina cinese, nel finale della serie andato in onda nel 2004. Facendo i conti, oggi Brady ha 19 anni e Lily 17.

Leggi anche Il revival di Sex and the City: Riprese iniziate, ecco la prima foto ufficiale dal set

Cunningham è famoso per aver interpretato il personaggio di Tyler Hughes nella sitcom di CBS Life in Pieces, terminata dopo 4 stagioni nel 2019. Ang, invece, è apparsa in un episodio della prima stagione di della comedy di Hulu Ramy e ha anche doppiato il personaggio principale di Fei Fei nel film d'animazione Netflix Over the Moon. Confermata anche Alexa Swinton - vista in Billions ed Emergence - nei panni di Rose, la figlia che Charlotte aveva avuto con il secondo marito Harry nel primo film di Sex and the City uscito nel 2008.

La trama di And Just Like That..., senza Samantha

And Just Like That..., attesa prossimamente in streaming su HBO Max, riunisce le star di Sex and the City Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis nei panni delle migliori amiche Carrie, Miranda e Charlotte “mentre passano dall'affrontare la complicata realtà della vita e dell'amicizia a 30 anni alla realtà ancora più complicata della vita e dell'amicizia da cinquantenni”. Nel revival torneranno anche Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson ed Evan Handler. Come è noto, la grande assente è Kim Cattrall, l'unica e sola Samantha Jones, che si è rifiutata di tornare nei panni del suo personaggio. Gli autori, però, hanno promesso che la sua assenza sarà in qualche modo giustificata e spiegata ai fan.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming