News Serie TV

Sex and the City: Alexa Swinton nel cast del revival, sarà la figlia di...

1

La baby star di Billions è apparsa sul set di And Just Like That… attualmente in produzione a New York City: ma non è l'unica giovane attrice avvistata.

Sex and the City: Alexa Swinton nel cast del revival, sarà la figlia di...

Anche i bambini, ovviamente crescono. E l'atteso revival di Sex and the City, che si sta girando in queste settimane a New York, ha arruolato diversi giovani attori per le parti dei figli delle protagoniste. Tra questi, come confermato da Deadline, c'è anche Alexa Swinton, già vista nella serie Billions, a cui è stata affidata la parte di Rose Goldenblatt, la figlia di Charlotte e Harry (Kristin Davis e Evan Handler).

And Just Like That…: Alexa Swinton e gli altri "figli" nel cast del revival

Alexa Swinton, che ha recitato anche insieme ad Allison Tolman nel drama di breve durata di ABC Emergence e più recentemente nel nuovo film di M. Night Shyamalan Old, è stata avvistata sul set di And Just Like That... accanto a Kristin Davis ed Evan Handler. Come ricorderanno i fan di Sex and the City, Charlotte aveva problemi a concepire un figlio con il suo primo marito Trey (Kyle MacLachlan) e alla fine della serie aveva adottato una bambina cinese di nome Lily. Nel primo film di Sex and the City, però, aveva scoperto di essere incinta e aveva dato alla luce una figlia di nome Rose, ora interpretata da Swinton. Sul set del revival è stata vista anche l'attrice Cathy Ang che presumibilmente interpreterà la figlia maggiore Lily. Ma non è tutto: accanto a Cynthia Nixon e David Eigenberg è apparso anche l'attore Niall Cunningham (Life in Pieces) che con molta probabilità interpreta invece il figlio, ormai più che maggiorenne, di Miranda e Steve.

Leggi anche Sex and the City: I look più trendy direttamente dal set del revival

La trama del revival di Sex and the City e le altre anticipazioni recenti

Per quanto ne sappiamo, in And Just Like That... (attesa negli Stati Uniti in streaming su HBO Max prossimamente) le amiche Carrie, Miranda e Charlotte (senza Samantha) affronteranno la loro vita da cinquantenni nella New York di oggi, pandemia compresa. Come era già trapelato, ritroveremo Carrie conduttrice di un podcast insieme al nuovo personaggio di Che Diez, stand-up comedian interpretato da Sara Ramirez. Nel cast regolare sono entrate anche tre nuove attrici: Nicole Ari Parker, Sarita Choudhury e Karen Pittman interpreti rispettivamente di una documentarista di Park avenue, un'agente immobiliare di Manhattan e un'insegnante di legge alla Columbia. A loro si aggiungono i già noti Chris Noth, David Eigenberg, Evan Handler, Mario Cantone e Willie Garson che riprenderanno rispettivamente i ruoli di Big, Steve, Harry, Anthony e Stanford. La scorsa settimana sul set è stata avvistata anche l'attrice Bridget Moynahan, che nella serie interpretava l'ex moglie di Big Natasha ma le circostanze che hanno riportato il personaggio nella storia rimangono, ovviamente, top secret.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo