News Serie TV

Sean Harris in American Gods e altri casting

2

Aggiunte anche ai cast di Broken, Four Stars, Million Dollar Quartet e Speechless.

Sean Harris in American Gods e altri casting

La star de I Borgia Sean Harris ha ottenuto uno dei ruoli principali in American Gods, prossima serie di Starz basata sull'acclamato romanzo omonimo di Neil Gaiman. Al cast si sono uniti anche Yetide Badaki (Masters of Sex) e l'esordiente Bruce Langley. La serie segue il solitario ex detenuto Shadow (Ricky Whittle) diventare la guardia del corpo e il compagno di viaggio di Wednesday (Ian McShane), un truffatore sotto le cui spoglie mortali si cela un antico dio. Mentre attraversano il Paese, Shadow si rende conto che una guerra incombe tra antichi e nuovi dèi e che lui è destinato ad avere un ruolo in tutto questo. Harris interpreterà Mad Sweene, un leprecauno alleato con Wednesday. Badaki sarà nel frattempo Bilquis, un'antica dea dell'amore che i due protagonisti cercano di coinvolgere nella loro battaglia, mentre Langley ha ottenuto il ruolo del Ragazzo Tecnologico, uno dei nuovi dei.

Dopo sei stagioni in Mike & Molly, Billy Gardell firma con CMT per un ruolo nel musical drama d'epoca Million Dollar Quartet. La miniserie di otto episodi è ambientata a Memphis durante i tumultuosi primi giorni del movimento per i diritti civili e racconta la nascita del rock 'n' roll. Guidati da Sam Phillips (Chad Michael Murray), fondatore della Sun Records, giovani musicisti come Johnny Cash (Kevin Fonteyne), Elvis Presley (Drake Milligan), Carl Perkins e Jerry Lee Lewis (Christian Lees) lavorano per creare un sound destinato a cambiare la musica per sempre. Gardell interpreterà il colonnello Tom Parker, un visionario il cui contributo è stato fondamentale per la carriera di Elvis. I produttori hanno ingaggiato inoltre Keir O'Donnell (Fargo) per il ruolo del disc jockey Dewey Phillips.

Il veterano di Senza Traccia Enrique Murciano, più di recente in Power e Bloodline, reciterà nel pilota di ABC Broken. Il progetto di Meaghan Oppenheimer mette la star di True Blood Anna Paquin nei panni di Gemma, una spietata avvocatessa divorzista di Dallas tormentata da tendenze autodistruttive e segreti di famiglia a lungo nascosti. Murciano interpreterà il medico di successo Peter, un amico d'infanzia della protagonista, ora la sua nemesi dopo che lei ha assistito la sua ex moglie nella loro causa di divorzio.

Sempre ABC ha ingaggiato l'attore di The Big Bang Theory John Ross Bowie per il ruolo maschile principale nel pilota di Speechless, al cui cast si è unita anche la giovane attrice di The Walking Dead Kyla Kened. La storia ruota attorno a una famiglia il cui figlio diversamente abile è tanto bravo ad affrontare le sfide quanto crearne di nuove. Bowie sarà il suo papà, Jimmy, sposato con Maya (Minnie Driver). Come padre di tre adolescenti, uno dei quali interpretato da Kenedy, Jimmy tende a lasciare il comando alla moglie, preferendo interpretare il ruolo del genitore buono e buffo.

Bojana Novakovic (Shameless) affiancherà Wilmer Valderrama in Four Stars, potenziale drama di CBS in cui due potenti famiglie rivali nella comunità militare di Tampa, in Florida, prendono decisioni ai massimi livelli nell'interesse della sicurezza nazionale. Ali, il personaggio della Novakovic, è una giornalista investigativa nominata al Pulitzer e la figlia del leggendario Generale Buckley (Bruce Greenwood). Al cast si sono uniti anche Steven Bauer (Ray Donovan) e Danielle Savre (Hollywood Heights) con i ruoli regolari del Generale Rodriguez, il rivale di Buckley, e del Tenente Kriss, un pilota drogato di adrenalina, anch'essa figlia di Buckley.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming