SEAL Team, S.W.A.T. e altre 5 serie tv ordinate a CBS

-
4
SEAL Team, S.W.A.T. e altre 5 serie tv ordinate a CBS

I drama SEAL Team con David Boreanaz (Bones), S.W.A.T. con Shemar Moore (Criminal Minds), Instinct con Alan Cumming (The Good Wife) e Wisdom of the Crowd con Jeremy Piven (Entourage), e le comedy 9JKL, By the Book e Me, Myself & I, in aggiunta al precedentemente annunciato spin-off di The Big Bang Theory, Young Sheldon, sono le novità ordinate da CBS per la stagione 2017-18.

SEAL Team di Ben Cavell (Justified) esplora le vite professionali e private di un'unità dei Navy SEAL mentre resta unita, pianifica e affronta le missioni più rischiose e pericolose in nome degli Stati Uniti. Accanto a Boreanaz recitano Max Thieriot (Bates Motel), Neil Brown Jr. (Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica), A.J. Buckley (CSI: NY), Toni Trucks (Franklin & Bash) e Jessica Paré (Mad Men).

Ispirata dal film omonimo del 2003, S.W.A.T. segue un tenente della Special Weapons And Tactics di Los Angeles, Daniel 'Hondo' Harrelson (Moore), un uomo diviso tra la sua lealtà verso le strade e il suo senso del dovere verso i colleghi mentre guida una nuova unità altamente qualificata per affrontare compiti ad alto rischio. Il resto del cast include Stephanie Sigman (Narcos), Alex Russell, Jay Harrington (Better Off Ted), Lina Esco (Kingdom), Kenny Johnson (The Shield) e Peter Onorati (Murder in the First).

Instinct racconta la storia un agente della CIA (Cumming) che, andato in pensione, si gode un'esistenza più normale lavorando come scrittore e insegnante. Tuttavia, ben presto il passato bussa alla sua porta quando il Dipartimento di Polizia di New York chiede il suo aiuto per fermare un serial killer. Il drama si basa su un romanzo di prossima pubblicazione di James Patterson e coinvolge anche gli attori Bojana Novakovic (Satisfaction), Daniel Ings (Lovesick), Naveen Andrews (Sense8) e Khandi Alexander (CSI: Miami).

Wisdom of the Crowd ruota attorno a un innovatore delle tecnologie (Piven) che crea un hub per risolvere l'omicidio della figlia, così come rivoluzionare la soluzione dei crimini nella città di San Francisco, partendo dal concetto che milioni di menti sono meglio di una. Richard T. Jones (Criminal Minds), Jake Matthews, Blake Lee (Mixology), Natalia Tena (Il Trono di Spade) e Monica Potter (Parenthood) completano il cast.

Per quanto riguarda le comedy, 9JKL riporta in tv da protagonista la star di Royal Pains Mark Feuerstein con una storia semi-autobiografica, quella di un uomo che si ritrova a vivere nello stesso palazzo in cui è cresciuto, schiacciato tra i due appartamenti nei quali risiedono i suoi genitori, il fratello, la cognata e il loro bambino. Il resto del cast include Linda Lavin (Alice), Elliott Gould (Ray Donovan), David Walton (About a Boy), Liza Lapira (Come sopravvivere alla vita dopo la laurea) e Matt Murray (Rookie Blue).

By the Book, prodotta dalla star di The Big Bang Theory Johnny Galecki, segue Jay R. Ferguson (The Real O'Neals) nei panni di Chip, un uomo che - a un bivio nella vita - decide di vivere secondo la Bibbia. Basata sul bestseller di A.J. Jacobs The Year of Living Biblically, la sitcom coinvolge anche gli attori David Krumholtz (Numb3rs), Ian Gomez (Cougar Town), Camryn Manheim (The Practice), Lindsey Kraft (Getting On) e Tony Rock (Tutti odiano Chris).

Infine, Me, Myself & I esplora la vita di un uomo in un arco di 50 anni, concentrandosi su tre periodi distinti: quando aveva 14 anni nel 1991, a 40 anni nel presente e a 65 anni nel 2042. Accanto al protagonista, Bobby Moynihan (Saturday Night Live), recitano Sharon Lawrence (N.Y.P.D.), John Larroquette (The Librarians), Jack Dylan Grazer, Brian Unger (C'è sempre il sole a Philadelphia), Jaleel White (8 sotto un tetto), Kelen Coleman (Big Little Lies), Skylar Gray (Married), Christopher Paul Richards (Billions), Mandell Maughan e Reylynn Caster.

Upfront 2017



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento