News Serie TV

Ryan Phillippe in Brooklyn Nine-Nine, Twin Peaks a Cannes 2017 e altre news in breve

36

Inoltre, Josh Stewart si unisce al cast di Shooter e il trailer della stagione 2 di Animal Kingdom.

Ryan Phillippe in Brooklyn Nine-Nine, Twin Peaks a Cannes 2017 e altre news in breve

Ryan Phillippe apparirà nel primo dei due episodi che a maggio concluderanno la quarta stagione di Brooklyn Nine-Nine. La comedy poliziesca della FOX ha affidato alla star di Shooter il ruolo di Milton, un potenziale interesse amoroso per Gina (Chelsea Peretti), l'assistente del Capitano Holt.

L'ingaggio di Phillippe si aggiunge a quelli di Gina Gershon (Red Oaks) e L. Scott Caldwell (La vita segreta di una teenager americana). La prima apparirà in un arco di episodi nei panni del Sergente Melanie Hawkins, una donna dura a capo di una prestigiosa task force del Dipartimento di Polizia di New York cui sia Jake (Andy Samberg) sia Rosa (Stephanie Beatriz) ambiscono a tal punto da competere l'uno contro l'altra. In un prossimo episodio, Caldwell sarà invece Laverne, la donna che ha messo al mondo il personaggio di Andre Braugher, Holt. Lei è stata vittima di un crimine.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve della settimana...

• I primi due episodi dell'atteso revival di Twin Peaks saranno presentati in anteprima alla 70esima edizione del Festival di Cannes, che aprirà i battenti il 17 maggio. Lo ha annunciato il direttore Thierry Fremaux in occasione della presentazione del programma completo della manifestazione. In tv, la serie è attesa sull'americana Showtime dal 21 maggio e in Italia su Sky Atlantic dal 26 successivo.

• Il finale della quinta stagione di Chicago Fire ospiterà i campioni dei Chicago Cubs Kris Bryant e Jake Arrieta, nonché il commentatore sportivo Mike Tirico. Nell'episodio, un giovane tifoso della squadra di baseball resta coinvolto in un grave incidente stradale e, come se non bastasse, la sua insostituibile collezione di figurine è distrutta dalle fiamme. Dopo averlo salvato, i vigili del fuoco fanno uno sforzo coraggioso per riportare il sorriso sul volto del ragazzo regalandogli un'esperienza che non dimenticherà mai.

• I veterani dello schermo William Hurt (Goliath) e Bob Balaban (Show Me a Hero) affiancheranno Max Irons e Mira Sorvino in Condor, prossimo drama di Audience ispirato dal thriller di Sydney Pollack I tre giorni del Condor. Al cast si sono uniti anche Leem Lubany, Kristen Hager (Gotham) e Angel Bonanni (Shots Fired), ciascuno dei quali ha ottenuto un ruolo regolare, mentre Christina Moses (The Originals), Katherine Cunningham (NCIS), Gabriel Hogan (Heartland) e Kristoffer Polaha (Life Unexpected) faranno parte del cast ricorrente.

• CBS Television Studios ha acquisito i diritti di UNSUB, prossimo romanzo di Meg Gardiner, con l'intenzione di trarne una serie tv. Sviluppato da Carl Beverly e Sarah Timberman, il thriller ruota attorno a una detective sulle tracce di uno spietato serial killer tornato a uccidere. La donna, cresciuta vedendo il padre rovinarsi la vita e trascurare la famiglia a causa della caccia all'assassino, ora si ritrova ad affrontare gli stessi mostri.

Josh Stewart (Criminal Minds) ha firmato con USA per un ruolo regolare nella stagione 2 di Shooter. Interpreterà Solotov, un assassino legato a Bob Lee Swagger (Ryan Phillippe) e alla sua squadra in Afghanistan.

• TNT ha diffuso il trailer della seconda stagione di Animal Kingdom. Il crime drama con Ellen Barkin tornerà in onda negli Stati Uniti il 30 maggio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming