News Serie TV

Ricky Whittle è il protagonista di American Gods e arrivi in Code Black e The Passion

1

Nell'adattamento del famoso romanzo di Neil Gaiman, la star di The 100 interpreta Shadow Moon.

Ricky Whittle è il protagonista di American Gods e arrivi in Code Black e The Passion

Sarà l'attore britannico e star di The 100 Ricky Whittle a vestire i panni di Shadow Moon, il protagonista della storia, in American Gods, l'adattamento dell'omonimo e acclamato romanzo di Neil Gaiman che l'ideatore di Hannibal Bryan Fuller sta preparando per Starz. Un solitario ex detenuto, Shadow diventa la guardia del corpo e il compagno di viaggio di Wednesday, un truffatore sotto le cui spoglie mortali si cela un antico dio. Mentre attraversano il Paese, Shadow si rende conto che una guerra incombe tra antichi e nuovi dèi - vecchie divinità bibliche e mitologiche schierate contro quei nuovi dèi (denaro, tecnologia, media, fama e droga) che sempre di più affascinano la società moderna - e che lui è destinato ad avere un ruolo in tutto questo. "Sono felice che sarà Ricky a incarnare Shadow", ha commentato Gaiman. "Ora comincia il divertimento".

Nel frattempo, CBS ha ingaggiato la giovane star di Jessie Cameron Boyce per un ruolo da guest star nell'episodio del medical drama Code Black in onda negli Stati Uniti il 17 febbraio. Secondo Variery, interpreterà Brody, un sedicenne relegato in un campo di addestramento per ragazzi difficili. Quando finisce all'Angels Memorial Hospital con varie lesioni sospette, diventa ben presto evidente che non tutto è come sembra. Di recente, Boyce ha recitato nell'apprezzato film tv di Disney Channel Descendants nei panni di Carlos, il figlio di Crudelia De Mon, ruolo che riprenderà nel sequel Descendants 2.

The Passion, il musical che la prossima Domenica delle Palme l'americana FOX trasmetterà in diretta da New Orleans, ha dato un volto a Gesù e Giuda Iscariota. A interpretarli saranno rispettivamente l'attore e cantante Jencarlos Canela, in questo momento anche nel cast della comedy Telenovela, e l'ex concorrente di American Idol Chris Daughtry. I due raggiungono Trisha Yearwood e Prince Royce, scelti per i ruoli di Maria e Pietro, mentre il veterano di Hollywood Tyler Perry sarà il presentatore e la voce narrante dello show.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming