Physical si concluderà con la stagione 3
La dark comedy con Rose Byrne tornerà in streaming su Apple TV+ il 2 agosto.
Risale allo scorso agosto la notizia del rinnovo di Physical per una terza stagione. Ora Apple TV+ fa sapere che i prossimi 10 episodi della dark comedy con protagonista Rose Byrne saranno gli ultimi e concluderanno la storia di Sheila, una casalinga frustrata ed economicamente in difficoltà che nella San Diego degli anni '80 vede la propria vita cambiata dall'aerobica.
Physical: La dark comedy con Rose Byrne si conclude dopo tre stagioni
"Siamo davvero grati a Apple, Tomorrow Studios e tutti i nostri collaboratori creativi per la possibilità di dare vita a Sheila in tutta la sua grintosa gloria", hanno dichiarato Byrne e l'ideatrice della serie Annie Weisman in un comunicato. "Con questa stagione finale, la saga in tre atti di ribellione, guarigione e redenzione di Sheila giunge alla soddisfacente conclusione che lei e i suoi fan meritano così tanto. Siamo molto orgogliosi di condividere questo ultimo capitolo con tutti".
Matt Cherniss, responsabile della programmazione per Apple TV+, ha aggiunto: "Siamo consapevoli dell'impatto che questo personaggio e questa storia hanno avuto sul pubblico di tutto il mondo e non vediamo l'ora che si unisca a noi in questa esaltante cavalcata finale che culmina in un finale immensamente gratificante per questa celebrata serie".
Come sappiamo dalle notizie precedenti, la terza stagione di Physical coinvolgerà la star di New Girl Zooey Deschanel nei panni di Kelly, la nuova rivale di Sheila. Una star della tv che decide di entrare nel fiorente mercato del fitness, Kelly ha fatto già sentire la sua pesante presenza nel finale della seconda stagione. La terza sarà disponibile sul servizio streaming dal 2 agosto, ogni mercoledì con un nuovo episodio.