Only Murders in the Building 5, riprese terminate: Il video dal set con tante guest star
La comedy con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez tornerà prossimamente in streaming su Disney+: a New York è stato battuto l'ultimo ciak della quinta stagione che, come sempre, ospiterà prestigiose guest star.

Le indagini degli investigatori dilettanti dell'Arconia sono pronte a ripartire. Le riprese della quinta stagione di Only Murders in the Building si sono ufficialmente concluse. Lo hanno annunciato gli attori con un divertente video dietro le quinte pubblicato sull'account ufficiale della serie. Nella clip vediamo alcune delle guest star più attese (Renée Zellweger, Téa Leoni e Logan Lerman) tentare di dare l'annuncio, ma vengono simpaticamente interrotte dai protagonisti storici Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, accompagnati da Michael Cyril Creighton. Tutti insieme festeggiano l'ultimo ciak, tra gli applausi della troupe.
That's a wrap on Season 5! 🎬 Thank you to our incredible cast and crew for a fantastic production. New mystery coming soon... ⛲️ #OMITB pic.twitter.com/7KLd6MkCKd
— Only Murders in the Building 🕵️♀️🕵️♂️🕵️♂️ (@OnlyMurdersHulu) June 17, 2025
Dove eravamo rimasti e cosa ci aspetta nella quinta stagione
Il finale della quarta stagione ha lasciato i fan con il fiato sospeso: il corpo del portiere dell'Arconia, Lester (Teddy Coluca), viene ritrovato nella fontana del palazzo, proprio poco dopo che Sofia Caccimelio (Téa Leoni), moglie del misteriosamente scomparso Nicky “The Neck” Caccimelio, re delle lavanderie a secco di Brooklyn, chiede aiuto a Charles, Oliver e Mabel per ritrovare il marito. Il trio rifiuta, affermando di occuparsi solo di omicidi avvenuti all'interno dell'Arconia. Ma la scoperta del cadavere cambia tutto: un nuovo caso li attende.
Il mistero della quinta stagione sembra quindi essere doppio: da un lato, la morte del portiere, dall'altro, la sparizione di Nicky Caccimelio. Due eventi che potrebbero essere collegati e che attirano ancora una volta gli improvvisati detective più eccentrici di New York.
Le guest star
Anche questa volta, la serie non delude per quanto riguarda le guest star. Oltre ai già citati Lerman, Zellweger e Leoni, vedremo anche Christoph Waltz, Beanie Feldstein, Jermaine Fowler e Keegan-Michael Key che interpreteranno personaggi ancora avvolti nel mistero. Dopo nomi importanti come Paul Rudd e Meryl Streep nelle scorse stagioni (Streep, tra l'altro, tornerà anche nella prossima), Only Murders in the Building si conferma come una delle comedy più ambite dagli attori che vogliono cimentarsi in ruoli diversi dai soliti.
Only Murders in the Building 5 quando uscirà?
L'annuncio conferma che i nuovi episodi di Only Murders in the Building sono sempre più vicini al debutto su Disney+, con una finestra di uscita che potrebbe anche essere agosto 2025, o inizio settembre, in linea con le precedenti stagioni. Nonostante lo sciopero di sceneggiatori e attori che ha rallentato molti progetti nel 2023, la produzione della serie è rimasta sempre sorprendentemente regolare, con una nuova stagione rilasciata ogni estate. Non ci aspettiamo, quindi, qualcosa di diverso quest'anno. O almeno, incrociamo le dita e aspettiamo un annuncio a breve.